Home » News » News Pesca in Apnea » Presentazione prodotti Omer/Sporasub a Trapani

Presentazione prodotti Omer/Sporasub a Trapani

| 6 Aprile 2012 | 0 Comments

Arrivano finalmente anche in Sicilia gli appuntamenti di Omer e Sporasub dedicati alla presentazione dei prodotti e delle ultimissime novità.

Domenica 22 aprile, presso l’Hotel Tirreno di Trapani, con inizio alle 9.30 sarà Lorenzo Borri, Direttore commerciale dell’azienda brianzola, ad intrattenere tutti gli appassionati illustrando non solo le caratteristiche dei prodotti appena arrivati nei negozi ma anche con quelle che arriveranno nei prossimi mesi ed in particolare in nuovissimo fucile ad aria compressa Sporasub One Air.

Alla manifestazione, organizzata in collaborazione con il negozio New Pesca Sub di Trapani, prenderanno parte anche alcuni atleti del Team Omer.

Ma le novità non finiscono qui, nel pomeriggio infatti, se le condizioni meteo marine lo consentiranno, sarà possibile uscire in mare per trascorre qualche ora pescando in compagnia di Lorenzo Borri e degli atleti del Team presenti; questa possibilità sarà comunque subordinata alla disponibilità di posto sulle imbarcazioni messe a disposizione dall’organizzazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a New Pesca Sub (0923 557080, newpescasub@hotmail.it)

Scarica la locandina della manifestazione

Tags: , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *