Home » News » News Pesca in Apnea » Premiazioni del Team Omer 2006

Premiazioni del Team Omer 2006

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Come di consueto sono stati assegnati i premi OMER 2006 per i risultati agonistici e per la collaborazione. Una commissione interna della nota azienda, composta dal Team manager Marco bardi, dal direttore Commerciale Lorenzo Borri e dall’Amministratore Marco Ciceri, ha selezionato i vincitori dei premi Team Omer 2006.
Il premio come migliore atleta dell’anno 2006 per il Team Omer è andato a Roberto Praiola di cui sono superflue le presentazioni. Roberto Praiola ha collezionato un impressionante numero di risultati agonistici confermando il suo momento di grande forma. Oltre ad essere un forte atleta, Praiola è anche un ottimo collaudatore sempre pronto a suggerire migliorie.
Il più complesso, ma non di minore importanza, Premio Collaborazione è invece andato in ex equo ai due attivi componenti del Team Omer, Roberto Tiveron e Mariano Satta, entrambi meritevoli di numerosi interventi nel collaudo dei prodotti, nello sviluppo delle soluzioni e nelle attività svolte. Tiveron è un attento e meticoloso collaboratore, sempre pronto a suggerire innovazioni e metodi di collaudo. Mariano Satta è l’anima del vero e proprio collaudo. Si tratta di un subacqueo di grande esperienza che si immerge 5 volte alla settimana ed ha quindi tutte le carte in regola per occuparsi di un vero collaudo. Oltre a questo Satta può vantare una grande capacità di intuire le soluzioni migliorative o le problematiche a cui si potrebbe andare incontro e spesso ha dimostrato di vedere molto lontano. Grazie a questi due personaggi di spicco del Team Omer, coadiuvati dal Team Manager Marco Bardi, l’Azienda ha potuto sviluppare con successo numerosi prodotti.
La Omer ringrazia comunque tutti i componenti del Team che dal primo all’ultimo hanno un rapporto di massima collaborazione e disponibilità per un obiettivo comune dove ognuno rappresenta la forza del gruppo.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply