Home » News » News Apnea » Pierre Frolla vince la Dinamica nel Freediver Open con 153 metri. Alla russa il primato femminile con 150 metri. Ora tocca al costante.

Pierre Frolla vince la Dinamica nel Freediver Open con 153 metri. Alla russa il primato femminile con 150 metri. Ora tocca al costante.

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Emozioni e colpi di scena al Sony Freediver Open Classic di Cipro. La vittoria maschile è andata al campione francese Pierre Frolla, che ha percorso 153 metri. Inizialmente il francese era stato squalificato dai giudici AIDA, che avevano interpetato un gesto della mano come un insulto. In seguito però i giudici si sono ricreduti e la vittoria, inizialmente attribuita all’austriaco Herbert Nitsch, è andata al francese. Per la cronaca, Nitsch ha percorso 155 metri ma ha subito 10 punti di penalità per affioramento in virata. In campo femminile, la russa Natalia Molchanova ha sbaragliato la concorrenza egualiando il primato mondiale femminile con 150 metri.

Oggi è stata la volta del costante, che si disputerà anche domani e dopodomani. Cronaca, foto, dettagli e classifiche nello Speciale Sony Freediver Open presentato in esclusiva da Apnea Magazine in collaborazione con Deeperblue.net.

Category: News, News Apnea

Leave a Reply