Home » News » News Pesca in Apnea » Pescasub si Infiocina una Gamba, Ricoverato in Codice Rosso

Pescasub si Infiocina una Gamba, Ricoverato in Codice Rosso

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 9    Media Voto: 3/5]

Brutta avventura per un pescatore subacqueo 35enne, di nazionalità straniera, che intorno alle 21.30 di ieri è stato ricoverato, con l’asta dotata di fiocina di un fucile sub, profondamente conficcata in un gamba. L’incidente si è verificato tra Borgio e Finale Ligure, nello specchio d’acqua antistante la galleria di Caprazzoppa;

incidente fiocinala dinamica è piuttosto confusa, l’unica cosa certa sembra essere che il ragazzo si sia ferito da solo. Essendo sprovvisto di telefono cellulare, sarebbe riuscito a raggiungere l’Aurelia dove avrebbe fermato un automobilista, che ha poi allertato i soccorsi.

Nel giro di pochi minuti è intervenuta una medicalizzata della Croce Bianca di Finale Ligure, che ha preso in carico il ragazzo, rimasto cosciente per tutto il tempo, trasferendolo in codice rosso presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Per fortuna medici riscontravano una ferita meno preoccupante di quanto inizialmente temuto dai soccorritori, nonostante la profondità e il fatto che le punte della fiocina fossero arrivate a toccare profondamente l’osso della tibia, non risultavano lesionati vasi o altre strutture importanti.

Pescasub si Infiocina una Gamba, Ricoverato in Codice Rosso scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3/5 - 9 voti utenti

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply