Home » News » News Pesca in Apnea » Pescasub: Malore durante la Battuta di Pesca, Muore un 52enne

Pescasub: Malore durante la Battuta di Pesca, Muore un 52enne

| 15 gennaio 2017 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 24    Media Voto: 2.8/5]

incidenteterteniaSi chiamava Eleuterio Uda, meglio conosciuto come Elio, il pescatore sardo che ha perso la vita ieri mattina in seguito a un grave malore occorsogli durante una battuta di pesca subacquea di fronte alla marina di Sàrrala (Tertenia), sulla costa orientale della Sardegna.

Il 52enne era uscito in mare, da terra, in compagnia di un amico, ma pare aver accusato un violento malessere già pochi minuti dopo l’ingresso in acqua, intorno a mezzogiorno. L’uomo è comunque riuscito a raggiungere nuovamente la battigia dove però ha subito perso conoscenza ma a nulla sono valsi i tentativi del compagno di soccorrerlo, nè quelli dei paramedici del 118, pur arrivati tempestivamente, di rianimarlo.

Vista la dinamica si ipotizza un infarto massivo con conseguente arresto cardio-circolatorio che, solo per coincidenza, ha colpito l’uomo quando si trovava in mare.

Pescasub: Malore durante la Battuta di Pesca, Muore un 52enne scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 2.8/5 - 24 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply