Home » News » News Pesca in Apnea » Pescasub fermato mentre pesca all’imbocco del porto di Sestri Levante

Pescasub fermato mentre pesca all’imbocco del porto di Sestri Levante

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 21    Media Voto: 3.8/5]

antemurale-2bÈ costata ben 1000 euro di multa la furbizia messa in atto da un pescasub di Chiavari di 40 anni: mentre pescava con regolare pallone di segnalazione, ha pensato bene di pedagnarlo in zona sicura per poi allontanarsi e pescare lontano da occhi indiscreti proprio all’imboccatura del porto di Sestri Levante.

La presunta astuzia non è passata inosservata agli occhi del comandante della Locamare, Francesco Colella, che con i suoi collaboratori ha seguito per oltre un’ora gli spostamenti del sub, che oltretutto è stato più volte sfiorato dalle imbarcazioni in entrata e in uscita del porto. Successivamente è stato identificato e multato; gli è stato inoltre sequestrato il fucile subacqueo oltrechè il pescato, composto da un sarago e due branzini, che è stato poi devoluto in beneficienza alla mensa sei Frati Cappuccini previo controllo sanitario.

Pescasub fermato mentre pesca all’imbocco del porto di Sestri Levante scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.8/5 - 21 voti utenti

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply