Home » Normativa pesca sub » Approfondimenti leggi pesca sportiva » Pescasub all’Estero: Dalla collaborazione tra FIPIA e CPA una nuova Polizza RCT

Pescasub all’Estero: Dalla collaborazione tra FIPIA e CPA una nuova Polizza RCT

cartiglio fipia

COMUNICATO STAMPA – Come più volte segnalato, la FIPIA non è più in grado di gestire molte delle sue attività, incluse le polizze assicurative RCT per consentire la pratica della pesca in apnea all’estero.

Si è però adoperata in una collaborazione con l’associazione Caccia Pesca Ambiente (CPA) ed è quindi finalmente in grado di suggerirvi come accedere ad una polizza, adatta alla pesca in apnea, valida in tutto il mondo (USA e Canada esclusi), al costo di 29 euro + costo del bollettino postale, che comprende:

– tesseramento all’associazione Caccia Pesca Ambiente (CPA) inclusa la polizza assicurativa RCT.

Come sottoscrivere la polizza

ATTENZIONE: Dal 15 FEBBRAIO 2018 è stata attivata la NUOVA POLIZZA FIPIA (CLICCA QUI PER INFO)

Contattate  Caccia Pesca Ambiente (CPA) ad uno degli indirizzi che trovare qui in basso, segnalando il Vostro nome e cognome, il Codice Fiscale e l’indirizzo postale. Specificate che state richiedendo la tessera assicurativa per la pesca.

Caccia Pesca Ambiente
Via del Lanificio 15/C
05100 Terni – TR
Tel. 0744-460650
Fax. 0744-462939
e-mail – tozzi.cacciapescaambiente@gmail.com
e-mail – info@cpasport.it

Vi sarà spedito a stretto giro di posta un bollettino di c/c postale parzialmente compilato.

Compilatelo e pagatelo: dalla data di pagamento sarete iscritti a Caccia Pesca Ambiente (CPA) ed assicurati RCT per la durata di un anno solare (es. 7 luglio 2017 – 7 luglio 2018). Il pagamento mediante bollettino postale è attualmente l’unica forma di pagamento accettata, quindi NO bonifico, paypal o altre forme di pagamento on line.

La ricevuta del bollettino postale sarà la Vostra attestazione di “tessera assicurativa” da mostrare su richiesta delle autorità di controllo.

Tags: , ,

Category: Approfondimenti, News, News Pesca in Apnea, Normativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *