Home » News » News Pesca in Apnea » Per la Zona 9 si qualificano Toto, Trombino, Saffioti e Piccoli

Per la Zona 9 si qualificano Toto, Trombino, Saffioti e Piccoli

| 2 giugno 2010 | 0 Comments

foto Domenica 3 maggio 2010 si è svolta nella magnifiche e suggestive acquee di Praialonga (CZ) l’ultima delle 3 gare selettive di pesca in apnea della zona 9 (Calabria e Basilicata) valide per la qualificazione alla semifinale nazionale di Torre San Giovanni (Le).

Al termine delle 4 ore di gara disputate prevalentemente in acqua torbida, primeggiava Francesco Cutrupi con una magnifica orata di oltre 1,5 Kg, che ha preceduto Roberto Toto, faccia emergente e atleta di futuro successo dell’agonismo Calabrese, e il veterano Saverio Saffioti.
C’è da ricordare che quest’anno per la prima volta a seguito dell’accorpamento della Basilicata nella zona 9 e del crescente numero di atleti, si è dato la possibilità di incrementare il numero degli atleti qualificati che da 3 sono passati a 4. Inoltre il regolamento regionale 2010, stilato dal Coordinatore Fipsas Antonio De Bruno in coopartecipazione con i presidenti dei circoli di pesca apnea Calabresi, ha premiato la costanza di risultati.

Dalle sommatoria dei 3 migliori risultati sulle 3 gare disputate risultano qualificati per la Semifinale di Torre San Giovanni i seguenti atleti:

Toto Roberto (Jonio Sub Catanzaro – Calabria)
Trombino Ippolito (Maratea Sub – Basilicata)
Saffioti Saverio (APS Mimmo Arena – Calabria)
Piccoli Giuseppe (Chico Sub Catanzaro – Calabria)

Tags: , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply