Home » News » News Pesca in Apnea » Nuovo rinvio alla prossima primavera della Festa del Pescatore in Apnea

Nuovo rinvio alla prossima primavera della Festa del Pescatore in Apnea

| 1 novembre 2003 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Nuovo rinvio per la “Prima festa del pescatore in apnea”, prevista inizialmente per domenica 26 ottobre, poi rinviata di una settimana ed ora spostata alla prossima primavera del 2004.
Le pessime condizioni marine nella zona di Ancona, hanno infatti consigliato gli organizzatori a spostare la manifestazione alla buona stagione, visto che ormai da dieci giorni le coste marchigiane sono battute da mareggiate che hanno reso veramente impraticabili i fondali, con una visibilità ridotta a zero.
Una breve parentesi giovedi aveva fatto sperare in un miglioramento delle condizioni, ma da venerdi il vento di levante ha nuovamente fatto sollevare grosse onde che hanno reso le acque costiere simili ad un cappuccino.
Il comitato organizzatore dà pertanto appuntamento ai tanti appassionati, giovani e maturi, che si erano gia’ iscritti ed a quanti vorranno aderire in seguito a questa allegra pescata di beneficenza in compagnia, da concludere con una riunione conviviale presso il circolo sportivo “Amici del mare” al porto turistico di Ancona.
Il comitato organizzatore comunicherà in seguito le modalità di svolgimento della nuova festa che si svolgerà la prossima primavera.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply