Home » News » News Pesca in Apnea » Nuovamente rinviato per maltempo il Trofeo Monsub

Nuovamente rinviato per maltempo il Trofeo Monsub

| 31 ottobre 2004 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Ha subito l’ennesimo rinvio, a causa del maltempo, la gara selettiva di pesca in apnea “22° Trofeo FIPSAS-2° Trofeo Monsub”.
La competizione, organizzata dal Monsub di Jesi e valida sia come selettiva nazionale di pesca in apnea che come prova del campionato regionale marchigiano, si sarebbe dovuta svolgere lungo il litorale anconetano tra il “Passetto” e “Pietralacroce” domenica 6 giugno. Dopo un primo rinvio a fine giugno ed un secondo ai primi di settembre, la gara si sarebbe dovuta svolgere nella giornata di oggi, 31 ottobre.

Già da venerdì, però, lo scirocco soffiava con forza sulla costa adriatica; sabato mattina sembrava diminuire di intensità, ma poi, durante la giornata, si gonfiava l’onda lunga di levante, che domenica mattina batteva con forza sulla costa anconetana, rendendo impossibile la competizione.

I concorrenti iscritti, marchigiani ed emiliani, si rivedranno domenica prossima al Porto Turistico di Ancona, per tentare lo svolgimento della gara che chiude il calendario delle manifestazioni di pesca in apnea in Adriatico.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply