Home » News » News Pesca in Apnea » Nuovamente rimandato il 7° Trofeo Monsub Jesi

Nuovamente rimandato il 7° Trofeo Monsub Jesi

| 27 ottobre 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Inizio stentato per le qualificazioni della zona sei Marche/Umbria, la seconda prova in calendario era il ’27° Trofeo FIPSAS ‘ 7° Trofeo Monsub Jesi’, prevista per il 18 di ottobre. Sulla carta un periodo ottimale per la pesca, terminato il traffico estivo di natanti, con temperatura dell’acqua più fresca i fondali della Riviera del Conero avrebbero dovuto riservare ricchi carnieri.
Purtroppo le condizioni meteo marine erano pessime con pioggia, vento e mare mosso, il direttore di gara Stefano Della Fortuna ed il giudice di gara Celestino Molinari dovevano perciò rinviare la gara al giorno di riserva, domenica 25 ottobre.

Le speranze di atleti ed organizzatori restavano però nuovamente deluse, il maltempo continuava ad imperversare sul litorale adriatico per tutta la settimana ed il sabato la situazione peggiorava ulteriormente con forti venti da nord oltre i trenta nodi ed onde di oltre due metri.
Il club organizzatore, il Monsub di Jesi, che aveva organizzato con precisione e competenza la manifestazione, doveva nuovamente rinviare la gara a data da destinarsi subordinatamente alla concessione della nuova autorizzazione della Capitaneria di Porto.

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply