Home » News » News Nuoto Pinnato » Nuoto Pinnato: Risultati C. I. di Categoria

Nuoto Pinnato: Risultati C. I. di Categoria

| 10 marzo 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Più di 300 atleti provenienti da tutta la penisola, hanno partecipato ai Campionati Italiani di Categoria di Nuoto Pinnato svoltisi a Lignano Sabbiadoro (UD) in una ricca due giorni di gare. Numerosi i record italiani abbassati nel weekend, soprattutto nelle categorie giovanili, sintomo di un movimento in crescita.
L’Euro Team Torino ha confermato la propria leadership, aggiudicandosi il medagliere finale a squadre con 22 ori, 17 argenti e 10 bronzi, davanti alla Scuola Nuoto Pinnato Padova (18 ori, 5 argenti e 6 bronzi) e alla Nord Padania Sub Varedo (15 ori, 17 argenti e 7 bronzi). Seguono nelle prime dieci posizioni della classifica: Sub Bologna, Nuoto Sub Modena Bruno Loschi, Belle Arti Roma, Pentotary Foggia, Record Team Bologna, Gao Brinella Orbetello e Sub Baracca Lugo.
Da segnalare anche che nella serata di sabato si è svolta una riunione tra le società riguardante il settore master, per il quale è stata prospettata la volontà di creare un più ampio circuito di competizioni, non solo in acque libere ma anche in piscina.

Classifiche complete

Tags: ,

Category: News, News Nuoto Pinnato

Leave a Reply