Home » News » Novità in casa Skorpio, grande sorpresa da C4

Novità in casa Skorpio, grande sorpresa da C4

| 29 marzo 2011 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Le nuove NTT di Skorpio (foto C4/Skorpio)

COMUNICATO STAMPA – Cari Amici appassionati,
Con piacere Vi informiamo della realizzazione delle nuove pinne NTT di Skorpio.
Le NTT sono pinne complete che utilizzano le scarpe C4 anatomiche dx e sx che già ben conoscete. La pala delle NTT è in 100% carbonio T700 + T300, come tutta la produzione Skorpio realizzata da C4.
Dotate di water rails a spessore costante, gli stessi delle Flame, le NTT sono un’ottima scelta per chi voglia una pinna 100% in carbonio dotata delle ns scarpe anatomiche senza arrivare agli impegnativi livelli tecnici e di prezzo delle Mustang3 e Fuego.
NTT sono pinne di un livello superiore alle note Flame, rimanendo però semplici da utilizzare. L’aggiunta delle scarpe anatomiche C4 consente di godere di un impareggiale confort ed efficacia di spinta.
Con i modelli NTT, Flame Stingray e Flame D-One, il marchio Skorpio offre una gamma tecnica completa di pinne in carbonio, tutte proposte ad un prezzo molto interessante agli appassionati.

A breve sul sito skorpiosub.com

Contestualmente C4 si prepara a stupire i suoi clienti con una grande novità. Sulla home page del sito è possibile vedere un progressivo count down al cui termine si alzerà il sipario sulla sorpresa della casa di Aiuruno.

 

La home page del sito C4

c4carbon.com

Forse ti interessa anche...

Tags: , , , , ,

Category: News

Leave a Reply