Home » News » Novità in casa C4

Novità in casa C4

| 21 febbraio 2011 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Le nuove impugnature nelle due versioni e misure (foto C4)

Comunicato stampa – In concomitanza con l’appuntamento dell’Eudishow / Divex C4 ha proposto sul mercato due nuovi prodotti.
Si tratta di una nuova manopola anatomica per i fucili e di un capo di abbigliamento tecnico per la pratica sportiva.

Le nuove manopole anatomiche sono disponibili sia per destrorsi che mancini, vengono realizzate in due taglie diverse, “piccola” e “grande”, e proposte in un vistoso colore arancione.
Intercambiabili su tutti i fucili dei modelli Mr.Carbon, Mr.Iron, Joker 410 e Urukay, prossimamente verranno montate di serie solo sui modelli Joker 410 e Urukay.

Presso i rivenditori saranno disponibili kit, destri e sinistri, comporti da una manopola piccola, una manopola grande e due coppie di viti per il montaggio.

Alla continua ricerca di prodotti altamente tecnici, innovativi e di forte carattere è invece dovuta la realizzazione della nuova maglia T-Carbon.

T-Carbon è una maglia tecnica tessuta in Dryarn® e Resistex® Carbon.
L’unione di questi due filatati porta ad una maglia tecnica che garantisce elevati livelli di performance per l’abbigliamento sportivo. E’ un tessuto tanto resistente quanto leggero, isolante e traspirante, oltre ad essere igienico, vestibile ed ecologico.

Dryarn® è una microfibra di polipropilene ed è la fibra più leggera esistente in natura. Resiste ai lavaggi domestici frequenti e si può immergere in acqua di mare. Unica avvertenza: non va assolutamente stirata.
Il Resistex® Carbon invece è il primo filato costituito da uno speciale filamento continuo di materiale conduttivo a base di carbonio attivo e fibre tessili.
Resistex® Carbon ha delle proprietà esclusive, particolarmente benefiche per il corpo umano: principalmente un effetto antistatico dissipativo e di protezione dai disturbi elettrici.
La particolare struttura di Resistex® Carbon, fa sì che le sue preziose caratteristiche non si alterino nel tempo. Il filamento continuo di materiale conduttivo garantisce infatti la sua efficacia anche dopo numerosi lavaggi.

T-Carbon è una maglia 100% made in Italy: prodotta in Italia con materie prime italiane e confezionata in Italia.

Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito web aziendale www.c4carbon.com.

La T-Carbon (foto C4)

Tags: , , , , ,

Category: News

Leave a Reply