Home » News » News Nuoto Pinnato » Nord Padania Sub e Figini, promozione Fipsas al centro commerciale

Nord Padania Sub e Figini, promozione Fipsas al centro commerciale

| 11 settembre 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Venerdì 8 settembre, presso un noto centro commerciale di articoli sportivi di Lissone (Mi), si è svolta una iniziativa promozionale delle attività Fipsas-Coni a cura del circolo Federale Nord Padania Sub Varedo.
Testimonial della manifestazione è stato il 5 volte Campione del Mondo di Nuoto Pinnato Stefano Figini con tutta la squadra di NP.

Ai molti visitatori è stato consegnato un prospetto di tutte le attività Fipsas del Nord Padania Sub, tra cui spiccano le Attività Agonistiche di Nuoto Pinnato, Apnea, Pesca in Apnea, Tiro Sub.
Le Attività Didattiche curate dal team istruttori sono il Nuoto Pinnato, Apnea, Subacquea Fipsas, Pesca in Apnea.

Il progetto educativo del circolo Fipsas NPS (tel 0362-580874) ha sempre privilegiato oltre al puro aspetto agonistico una autentica “cultura sportiva” esplicitamente mirata a finalità educative, promuovendo lo sport come portatore di valori e fermenti di crescita per la persona e per la collettività.

La NPS e il Centro Lido Azzurro Varedo sono impegnati nel proporre al mondo sportivo giovanile una nuova figura che assumesse in sè la qualità di tecnico sportivo e di educatore in senso autentico al servizio della crescita personale dei giovani sportivi. Questa figura, chiamata “alleducatore“, affianca i giovani in un momento importante dell’acquisizione della maturità, e vuole essere catalizzatore tra valori di sport, vita e società.

Category: News, News Nuoto Pinnato

Leave a Reply