Home » News » News Pesca in Apnea » Nazionale: a giorni i nomi!

Nazionale: a giorni i nomi!

| 2 giugno 2010 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Pietro Milano, Direttore Tecnico della Nazionale, al termine dello stage tenutosi nello scorso fine settimana a Piombino, si è riservato un paio di giorni per definire la squadra che difenderà i colori italiani a Lussino.

La terza giornata di test, disputata all’Elba su un ciglio molto impegnativo che iniziava intorno ai 25 metri, ha visto De Silvestri in grande spolvero seguito da un Barteloni in grado di dire la sua in ogni condizione.

Proprio per questa questa regolarità, che gli avrebbe permesso di aggiudicarsi una ipotetica classifica per somma di piazzamenti, Barteloni potrebbe essere uno dei nomi sicuri di partire per la Croazia forse anche tra i titolari.

Tra i sette convocati per lo stage, chi è risultato sotto tono è stato invece Franco Villani, accreditato alla vigilia come uno dei possibili protagonisti viste le sue doti atletiche e la prospettiva di pescare su quote impegnative.

Nel prendere le sue decisioni Milano, a cui tutti dagli atleti ai dirigenti hanno rinnovato la massima fiducia, dovrà tenere conto anche della posizione di Ramacciotti che, in periodo particolarmente impegnativo per la sua attività lavorativa, non gradirebbe una convocazione con un ruolo da subalterno.

Tags: , , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply