Home » Pesca in Apnea » Pesca in apnea: Tecniche e attrezzature » DiveIn: la Muta su Misura Perfetta per ogni Esperienza Subacquea

DiveIn: la Muta su Misura Perfetta per ogni Esperienza Subacquea

Read in English

La muta è il punto di partenza, come attrezzatura, per ogni subacqueo e deve avere tutte le caratteristiche tecniche che permettano di fare attività subacquea.

2Questa il concetto di base sul cui si base la realizzazione delle mute DIVEIN.

La ricerca sui migliori materiali disponibili, abilità artigianale, dettagli e tutti gli altri piccoli segreti del mestiere sono quello che rende queste mute perfette in tutti i sensi.
La raffinata semplicità del taglio dei materiali assicura il massimo in termini di durata e comfort.

La naturale essenzialità del taglio, accompagnata dall’eleganza delle cucitura, accuratamente sigillate e rifinite a mano, assicurano un minimo afflusso d’acqua minimo , una maggior tenuta e una accresciuta comodità.

Le mute DIVEIN possono essere scelte tra un vasta gamma dei migliori neoprene realizzati espressamente per la realizzazione di mute che soddisfino in pieno le vostre esigenze.

DIVEIN smooth: mute lisce realizzate con neoprene Heiwa e Daiwaboo, sono caratterizzate dalla loro comodità, massimo isolamento termico e resistenza allo schiacciamento alle profondità maggiori.

Con la possibilità di scegliere schemi mimetici personalizzati e combinazione di materiali differenti, queste mute costituiscono la migliore scelta per i pescatori subacquei più esperti.

4DIVEIN combinate: mute ideate per assicurare al pescatore in apnea una adeguata protezione contro il vento, migliorando l’idrodinamica grazie alla parte liscia, fornendo allo stesso tempo una maggiore robustezza nelle zone più sensibili all’uso come ginocchia, gomiti, etc. Inoltre differenti combinazioni di colori consentono ad ogni pescatore di scegliere la muta ideale che si adatti completamente con i fondali e le tecniche di pesca preferite.

YAMAMOTO #45: le mute in neoprene con rivestimento nanocoating forniscono il massimo comfort e libertà di movimento sott’acqua.

Un taglio straordinariamente semplice del materiale, che consente la massima idrodinamicità, è disegnato anatomicamente per evitare la creazione di sacche d’aria quando si muovono braccia e gambe.

Queste mute sono caratterizzate da finiture di alto livello che assicurano la massima durata ed una attenta scelta delle colle che riduce la possibilità di tagli e strappi.

Per ogni ulteriore informazione sulle mute DIVEIN è possibile visitare il sito www.dive-in.com.hr, la pagina Facebook DIVEIN WETSUIT , o inviare una mail a: ira@dive-in.com.hr

3

Tags: , , ,

Category: Articoli, Pesca in Apnea, Pesca in apnea: Tecniche e attrezzature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *