Home » News » News Apnea » Monica Barbero vola sempre più in alto: 160 metri a Trieste

Monica Barbero vola sempre più in alto: 160 metri a Trieste

| 23 maggio 2004 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Oggi a Trieste si è disputato il 2° Trofeo Club Sommozzatori Trieste, gara di selettiva di apnea che ha confermato la tendenza di Torino con prestazioni di altissimo livello. Monica Barbero ha infatti ottenuto la migliore prestazione nazionale con 160 metri (in vasca da 33, non suscettibile quindi di omologazione come record), migliorando di sette metri la misura ottenuta a Torino e stracciando anche la migliore prestazione mondiale AIDA (155 metri, Natalia Molchanova).

In campo maschile, ottima prova per Massimiliano Crovato, un atleta di cui sentiremo parlare sicuramente nel prossimo futuro: dopo i 125 metri ottenuti alla selettiva di Bologna lo scorso aprile, Cromax (il nickname di Massimiliano sul Forum) ha stupito tutti con 147,64, una delle migliori misure mai realizzate in Italia.
Buone misure anche per i ragazzi della nazionale, tutti sopra i 130 metri.

Meritevole di menzione anche l’ottima prova di statica di Nicola Putignano, che con 6′:38” si è messo alle spalle il campione in carica Giuliano Marchi, secondo con 6′:02”, un tempo ben al di sotto delle sue capacità.

Le classifiche complete sono disponibili per il download in formato Excel compresso (70 Kb). Per scaricare il documento, clicca qui

I NOSTRI MIGLIORI COMPLIMENTI A MONICA BARBERO PER L’ENTUSIASMANTE PRIMATO

Category: News, News Apnea

Leave a Reply