Home » News » News Pesca in Apnea » Mondiale Pesca in Apnea 2016: A Syros quasi tutto pronto!

Mondiale Pesca in Apnea 2016: A Syros quasi tutto pronto!

locandina_syros2016Quasi tutto è pronto per lo svolgimento della 30a edizione del Campionato Mondiale di Pesca in Apnea. Organizzato dalla Hellenic Federation of Underwater Activities & Sportfishing (HFUAS), si svolgerà dal 15 al 19 settembre prossimi, nelle profonde acque dell’isola di Syros, perla delle isole Cicladi nell’Egeo centrale.

La Rappresentativa della Nazionale Italiana sarà formata da nove persone: il Componente il Comitato di Settore A.S., Roberto Palazzo (per l’occasione nel ruolo di Dirigente Accompagnatore), il Direttore Tecnico, Marco Bardi, i tre atleti titolari designati: Giacomo De Mola, Dario Maccioni e Salvatore Roccaforte, la riserva ufficiale, Stefano Claut, e i tre assistenti indicati dagli atleti: Valerio Losito, Gian Franco Loi e Dragomir Clauss Milinkovic.

Gli azzurri arriveranno a Syros con diversi giorni di anticipo rispetto all’inizio della manifestazione, stando all’intervista del DT con gli organizzatori la preparazione ufficiale dovrebbe prendere il via dal 1° settembre. Questo allo scopo di poter effettuare un’adeguato periodo di avvicinamento alla competizione. La cerimonia inaugurale, preceduta come al solito dalla riunione dei capitani, si terrà il 16 Settembre alle ore 18:00.

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *