Home » News » News Pesca in Apnea » Mondiale 2016: Ecco i convocati per il Campionato di Syros!

Mondiale 2016: Ecco i convocati per il Campionato di Syros!

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 57    Media Voto: 3.1/5]

COMUNICATO STAMPA – Su indicazione del Direttore Tecnico della Squadra Nazionale, Marco Bardi, saranno sette le persone che rappresenteranno l’Italia al prossimo Campionato Mondiale di Pesca in Apnea, in programma a Hermoupolis (Syros Island), in Grecia, dal 15 al 19 Settembre p.v.

I tre atleti titolari saranno Giacomo De Mola, Dario Maccioni e Salvatore Roccaforte, la riserva ufficiale sarà costituita da Stefano Claut, mentre gli assistenti saranno Valerio Losito, Gian Franco Loi e Dragomir Clauss Milinkovic.

La Nazionale Italiana è reduce da un lungo periodo di poco brillanti risultati e c’è la volontà di recuperare una posizione di prestigio con un lavoro nel tempo incentrato sull’impegno, sulla serietà e su nuove prospettive. La Nazionale Italiana di Pesca in Apnea e la FIPSAS stessa hanno un sogno nel cassetto, ovvero quello di tornare grandi, anche se sono consapevoli che per realizzarlo ci sarà bisogno di un lavoro faticoso, difficile e lungo.

concocatisyros

Mondiale 2016: Ecco i convocati per il Campionato di Syros! scritto da Redazione Apnea Magazine media voto 3.1/5 - 57 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply