Home » News » News Pesca in Apnea » Mojoli sub Civitavecchia Campioni d’Italia

Mojoli sub Civitavecchia Campioni d’Italia

| 29 settembre 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Si è disputato sabato 26 Settembre il Campionato Italiano per Società, quest’anno vinto dal Mojoli Sub Civitavecchia. Dejana, D’Onofrio e Gallinucci in gran spolvero hanno sbaragliato la concorrenza con ben quindici prede valide e il bonus per il raggiungimento delle cinque corvine, totalizzando 13.260 punti.
La seconda piazza è andata ai portacolori dell’Olimpia Sub Spotorno con la famiglia Cappucciati (padre e figlio) e Pagliarani: anche per loro una bella pescata con il raggiungimento del bonus per i dieci saraghi e un totale di 11.755 punti.
Terzo classificato il circolo Foce del Mignone con il sempreverde Antonini e gli agguerriti Colangeli e Sperandio. A cavetto due prede d’eccellenza: una Palamita di oltre 4 chilogrammi (preda più grossa) e una bella ricciola, accompagnate alla bilancia da due bei denticiotti.
E’ stata una gara combattuta, caratterizzata da mare calmo e vento leggero di terra.
Già nelle prime fasi della competizione il team del circolo Foce del Mignone catturava in successione una ricciola e una palamita su un ciglio al largo, costringendo gli altri concorrenti all’inseguimento. L’ottimo avvio del circolo locale non è però bastato per salire sul gradino più alto del podio, perché i “concittadini” del Mojoli e i liguri dell’Olimpia Sub non si sono fatti impressionare e hanno recuperato alla grande con carnieri di tutto rilievo.

Qualche intoppo durante le fasi di pesatura ha rallentato la premiazione che verso le 17.00 ha sancito il nuovo circolo Campione d’Italia.

Per la classifica completa in formato excel, clicca qui

Tags: , , , , , , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply