Home » News » Mirco Casarotto entra nel Team Gimansub di Tiro al Bersaglio

Mirco Casarotto entra nel Team Gimansub di Tiro al Bersaglio

| 23 ottobre 2007 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Mirco Casarotto, portacolori del Sub Club Brescia nel Tiro al bersaglio subacqueo e nella Pesca in apnea in acque interne, è entrato a fare parte del Team Giman Sub.

La brillante azienda artigiana salentina, produttrice di pregiati fucili in legno realizzati dal poliedrico Ivan Manca, ha così voluto premiare l’impegno e la serietà di Casarotto che già da due anni utilizza un fucile Dentex 100 nelle gare di Tiro al Bersaglio Subacqueo collezionando ottimi risultati.

Nell’ambiente del Tiro al bersaglio subacqueo questa notizia viene accolta con grande soddisfazione in quanto le potenzialità di questo appassionante sport sono davvero notevoli ed il fatto che un’importante azienda come Giman Sub vi riponga la propria attenzione e fiducia è da considerarsi una vera e propria occasione di rilancio e visibilità.

Mirco Casarotto ha già collezionato importanti risultati quali il terzo posto nella Staffetta per Società allo scorso Campionato Italiano di Tirosub, diverse vittorie e piazzamenti in gare di selezione nelle varie discipline ed un ottimo secondo posto al Campionato Italiano per Società di Pesca in Apnea in Acque Interne nel 2006.

A Mirco va un grosso ‘in bocca al lupo’ per i futuri impegni agonistici.

Tags: , ,

Category: News

Leave a Reply