Home » News » News Apnea » Milano in sport: la FIPSAS in Piazza Castello

Milano in sport: la FIPSAS in Piazza Castello

| 4 settembre 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Attività sportive, tornei aperti, dimostrazioni per cittadini di tutte le età, animeranno e riempiranno le vie di Milano per un intero weekend. Un grande villaggio dello sport, con impianti di diverse discipline, sorgerà nel centro pedonale cittadino, mentre nelle varie zone le iniziative saranno ospitate da oratori e impianti sportivi
Sono più di 40 gli appuntamenti con le discipline che le Federazioni e gli Enti di promozione metteranno a disposizione gratuitamente della città: calcio, ciclismo, ginnastica, basket, pallavolo, arti marziali, scherma, tiro con l’arco, badminton, canoa e kayak, danza sportiva, arrampicata, frisbee, pesca, scacchi e i giochi classici biliardino e subbuteo, e altri ancora. Ci saranno incontri con campioni, tornei per bambini, spettacoli ludici, esibizioni ad alto livello e gare di sport per disabili, percorsi di orienteering, e perfino dimostrazioni di agility dog.
Dalle 10 alle 20 non stop, a partecipazione gratuita

La FIPSAS sarà presente in Piazza Castello con la prova di tiro subacqueo e dimostrazione di lancio tecnico e pesca a mosca.

Per informazioni fipsasmi@tin.it

Sito Comune di Milano e Programma della manifestazione

Tags: , ,

Category: News, News Apnea, News Nuoto Pinnato

Leave a Reply