Home » News » News Apnea » Mercoledi’ 23 febbraio appuntamento con l’apnea a Padova

Mercoledi’ 23 febbraio appuntamento con l’apnea a Padova

| 20 febbraio 2005 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Mercoledì 23 febbraio si terrà a Padova la manifestazione “L’Apnea a Padova”, incontro con gli apneisti che hanno segnato i momenti più significativi della storia patavina di questo sport. L’evento è organizzato dall’associazione Apnea Padova in collaborazione con Apnea Academy e con il patrocinio dell’Assessorato allo sport e del Comune di Padova.

La serata sarà segnata dalla presenza del pluriprimatista mondiale di immersione in apnea Umberto Pelizzari, che durante la serata racconterà le sue esperienze e risponderà alle domande degli intervenuti. Tra gli altri ospiti illustri interverranno anche: Manuela Acco, nazionale di apnea e vincitrice della prima competizione CMAS di apnea dinamica, Fabio Ferioli, operatore videosub del popolare programma televisivo Mediaset Pianeta Mare e il nostro Alberto Balbi (Corsaro), giornalista e fotografo subacqueo, che in questa occasione presenterà alcune proiezioni in dissolvenza sul fantastico mondo senza respiro.

La serata, diretta da Roberto Guidetti, si svolgerà presso l’aula magna del Liceo Modigliani di Padova in via Scrovegni 30 a partire dalle 21.00.

Category: News, News Apnea

Leave a Reply