Home » News » News Pesca in Apnea » MEDISHOW, la fiera che mancava!

MEDISHOW, la fiera che mancava!

| 9 agosto 2012
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Comunicato Stampa

MEDISHOW è la prima fiera internazionale dedicata esclusivamente al mondo della pesca subacquea e dell’apnea che mira a diventare un appuntamento fisso per tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Un weekend, 27 e 28 ottobre, dedicato agli appassionati che avranno modo non solo di poter vedere, toccare e provare con mano le novità nel campo delle attrezzature subacquee, dalle più rinomate aziende internazionali agli artigiani del settore, ma anche di ritrovarsi con i massimi esponenti del mondo dell’apnea e della pesca subacquea.
Un’ampia area shop permetterà agli appassionati l’acquisto di attrezzature approfittando anche delle particolari offerte promozionali. L’ingresso per i visitatori sarà gratuito.

Sarà inoltre possibile partecipare alle numerose le iniziative collaterali in programma, fra cui seminari e stage, incontri tecnici, dibattiti, proiezioni e mostre.

Cornice dell’evento sarà lo splendido Resort Hotel Magaggiari, struttura di prestigio in provincia di Palermo, tra Cinisi e Terrasini, ottima location a 5 km dall’aerooporto “Falcone e Borsellino” che garantisce i collegamenti con tutta Italia.

Sul sito ufficiale dell’evento www.medishow.it tutte le info per partecipare e l’elenco delle aziende presenti.

Forse ti interessa anche...

Tags: , , , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea, Pesca in Apnea

I commenti sono chiusi.