Home » News » News Pesca in Apnea » Medishow 2015: una veste totalmente rinnovata!

Medishow 2015: una veste totalmente rinnovata!

COMUNICATO STAMPA

medi

MEDISHOW 2015, LA FIERA-EVENTO INTERAMENTE DEDICATA ALLA PESCA IN APNEA E ALL’APNEA, RITORNA QUEST’ANNO IN UNA VESTE RINNOVATA: NUOVA LOCATION, MAGGIORE DURATA E RESPIRO INTERNAZIONALE!

La manifestazione avrà luogo a Roma, nei locali di Fiera Roma e si svolgerà dal 20 al 22 novembre, un giorno in più rispetto alla precedente edizione. L’evento, di respiro internazionale, coinvolgerà realtà nazionali ed estere, dalle grandi aziende ai piccoli artigiani.

MEDISHOW non sarà, però, soltanto una vetrina espositiva!
Il programma sarà ricco di eventi: seminari, tavole rotonde e video-proiezioni sui principali temi riguardanti la pesca e l’apnea, momenti di incontro con i campioni e i “social vip” ospiti dell’evento e una piscina interamente dedicata per provare le nuove attrezzature!

Inoltre, a grande richiesta sarà riproposto l’appuntamento con il contest video-amatoriale “Blue Shooting”. Basterà una clip di una cattura o di un momento particolare, filmato durante un’azione di pesca o di immersione in apnea, per poter partecipare. Una giuria d’eccezione giudicherà e premierà i video migliori.

In partnership con MEDISHOW si svolgerà SUBINITALY, un evento dedicato al mondo della subacquea con ARA. La collaborazione tra le due fiere rende i tre giorni di manifestazione un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della subacquea a 360°!

Alle associazioni e ai portali d’informazione (siti web, forum, etc.) che vorranno supportare l’evento, è riservata l’iniziativa “FRIENDS” che prevede importanti vantaggi ed agevolazioni!

Per ulteriori informazioni e per non perdere tutte le novità, visitate il sito www.medishow.it e/o la pagina Facebook MEDISHOW – Pesca Sub e Apnea Festival.

VI ASPETTIAMO A ROMA DAL 20 AL 22 NOVEMBRE 2015 AL
MEDISHOW – PESCASUB E APNEA FESTIVAL

Forse ti interessa anche...

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *