Home » News » Master e Università della Fotografia per tutti ad Eudi 2017

Master e Università della Fotografia per tutti ad Eudi 2017

| 5 febbraio 2017 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

COMUNICATO STAMPA

Nel mondo della subacquea non si finisce mai di imparare e ogni nozione in più ci permette di affrontare il mondo sommerso più attenti, preparati e partecipi. Insomma lo godiamo di più. I subacquei quindi sono costantemente alla ricerca d’informazioni soprattutto di quelle che consentono un confronto diretto con gli esperti e che non arrivano via internet, ma da personaggi che hanno dimostrato il loro valore sul campo.

Quest’aspetto culturale e la possibilità di interagire con gli esperti, proposta da lungo tempo da Eudi Show, è andata crescendo insieme all’interesse del pubblico tanto che i posti disponibili si esauriscono entro breve tempo. Per questo, Eudi Show invita nuovamente tutti suoi visitatori a tornare sui banchi di scuola ed entrare, previa domanda, all’Università della Fotografia oppure iscriversi ad un Master della Subacquea.

Eudi_UniversitaDellaFotografiaSono queste, infatti, le due possibilità che la grande fiera della subacquea di Bologna ripropone anche in occasione della sua 25° edizione e che nascono entrambe dalla concreta collaborazione di espositori e didattiche pronti a presentare nuove mete e novità o spiegare come utilizzare al meglio le nostre attrezzature sub, foto e video.

Dalle 11.30 di venerdì 3 marzo fino alle 17.00 di domenica 5 marzo si susseguiranno, presso stand e spazi dedicati, gli incontri previsti dal programma e che permetteranno ai visitatori di ascoltare relatori ed esperti tra i più noti oggi in attività nel panorama subacqueo. Fare i nomi sarebbe lungo e si rischierebbe di non citare immeritatamente qualcuno, ma scoprirli sarà molto facile consultando il sito, sempre in aggiornamento, di Eudi Show.

Anche la scelta di quali lezioni seguire non sarà facile nonostante si sia fatto il possibile per evitare eventuali sovrapposizioni. I segreti dei cetacei, la caccia fotografica, la preparazione alle gare di fotografia estemporanea, i misteri della luce, i campioni di pesca in apnea, le immersioni in alta montagna, l’esplorazione di relitti, la stampa digitale sono solo alcuni degli argomenti proposti dall’Università della Fotografia e da soli giustificherebbero un tuffo all’Eudi.

MasterLa partecipazione, come sempre, è gratuita e ad ogni iscritto sarà rilasciato un attestato che documenterà e ricorderà questo momento. Si ricorda, però, che gli incontri sono a numero chiuso e i posti disponibili per ciascuno non sono infiniti anche se alcune sessioni saranno ripetute nel corso della manifestazione. Dunque affrettatevi a prenotare.

Per conoscere i temi proposti da Università e Master in occasione di Eudi 25, e per iscriversi, basta andare sul sito www.eudishow.eu e cliccare sull’icona di questi eventi seguendo quindi la procedura indicata. Segnatevi le date: Eudi Show, Università della Fotografia, Master della Subacquea e molto altro ancora vi aspettano numerosi a Bologna dal 3 al 5 marzo 2017

RISPONDI E VINCI:

Quanto costa assistere ad uno o più corsi dell’Università della Fotografia e dei Master della Subacquea? (risposta esatta: la partecipazione, come sempre, è gratuita)

Si aggiudicano i 3 tagliandi gratuiti di  questo quiz: Gaspare Buffa, Vincenzo De Giorgi e Davide Beezen. Ricordiamo che i vincitori hanno tempo 7 gg per comunicarci il proprio indirizzo e-mail da far avere all’organizzazione della fiera per l’invio del biglietto, trascorsi 7 giorni dalla pubblicazione del quiz, il tagliando sarà considerato non assegnato e verrà rimesso in palio nei quiz successivi.

Master e Università della Fotografia per tutti ad Eudi 2017 scritto da Salvatore Rubera media voto 3.7/5 - 3 voti utenti

Tags: , , ,

Category: News

Leave a Reply