Home » News » News Pesca in Apnea » Massimiliano Volpe candidato al settore AS regione Toscana

Massimiliano Volpe candidato al settore AS regione Toscana

| 26 gennaio 2005 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto COMUNICATO ASD APNEA MAGAZINE – Si avvicinano importanti appuntamenti elettorali della FIPSAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee.

Per la Regione Toscana l’appuntamento è fissato il 12 di Febbraio alle ore 15 presso la sede FIPSAS di Firenze in Via S Bartolo da Cintoia. In questa sede, si procederà all’elezione dei rappresentanti regionali dei vari settori federali, tra cui quello delle Attività Subacqeuee.

L’ASD Apnea Magazine di Grosseto comunica la candidatura di Massimiliano Volpe, vice-presidente dell’associazione nonché agonista di lungo corso attualmente militante in prima categoria, che si confronterà con Primo Cardini, candidato da sempre vicino al settore didattico e legato all’agonismo solo da qualche presenza in gare di videosub.

Stante la centralità dell’apnea e della pesca in apnea nel settore AS FIPSAS, si invitano i circoli toscani affiliati al settore AS, nelle persone dei loro presidenti, a considerare attentamente le conseguenze di un’eventuale vittoria del candidato sostenuto dal settore didattico, e a partecipare alle operazioni di voto sostenendo l’agonismo.

Le elezioni imminenti rappresentano la prima occasione per il settore AS di avere un rappresentante regionale che sia espressione della base degli agonisti, un uomo nuovo svincolato da interessi legati alla didattica o ad altre questioni politiche che nulla hanno a che vedere con le diverse forme di agonismo promosse dalla Federazione.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply