Home » News » News Pesca in Apnea » Mares torna ad Eudi

Mares torna ad Eudi

| 14 Febbraio 2014 | 0 Comments

Dopo alcuni anni di assenza dalla principale manifestazione fieristica europea dedicata alla subacquea, Mares ha recentemente annunciato la sua partecipazione all’edizione 2014 di Eudishow, in programma alla fiera di Bologna dal 14 al 17 Marzo prossimi.

Mares sarà presente all’ Eudishow stimolata dal ritorno della manifestazione a Bologna, città che ha regalato a questo show edizioni memorabili caratterizzate da grandissima affluenza di appassionati attraendo visitatori anche dall’area centro sud del paese, dove la pesca in apnea e l’apnea sono più radicate.
Cyrano
Altro aspetto importante che ha influenzato questo ritorno, riguarda la continua e costante crescita della linea prodotti Mares Pure Instinct.
L’importante impegno dell’azienda di Rapallo nello sviluppo dei prodotti per pesca in apnea e apnea ha ricevuto apprezzamenti nei mercati di tutto il mondo grazie alla qualità, affidabilità e innovazione presente in ogni singolo prodotto.

La scelta di posizionare lo stand nell’area dell’Apnea Village nasce dalla voglia di confrontarsi con il grande pubblico, un aspetto fondamentale e estremamente importante, un’occasione per mettere a disposizione degli appassionati i prodotti di punta ma anche le importanti novità 2014.

Sarà possibile valutare con attenzione e approfondire nei particolari i fucili pneumatici Cyrano Evo e Cyrano Evo HF ma anche l’arbalete Viper Pro, affiancati dall’ ormai famosissima muta Camo Brown e dalla nuova liscia Squadra Tec.

Non mancheranno neanche i numerosi accessori come il manometro ed il caricatore per pneumatici oltre all’intera gamma di fiocine Mares e torce della famiglia EOS.

Tra le novità c’è grande attesa per la nuova maschera Viper, un prodotto che racchiude in se oltre 60 anni di esperienza, l’erede certa di maschere che hanno scritto la storia della pesca in apnea e apnea come la Ventosa e la Prima ma realizzata con le più moderne tecnologie affiancate a un design veramente unico.
Maschera
Presso lo stand Mares Pure Instinct visitatori e appassionati potranno visionare anche molti video tecnici e di catture effettuate in tutto il mondo da atleti del Team Mares Pure Instinct.

Inoltre sarà possibile incontrare ed intrattenersi con numerosi ospiti, atleti e testimonial che saranno a disposizione per chiarimenti e consigli tecnici ma anche per le immancabili foto e autografi.

Tags: , , , , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *