Home » News » News Pesca in Apnea » La società Nautica Grignano chiude in bellezza

La società Nautica Grignano chiude in bellezza

| 3 dicembre 2010 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Si è svolta nella mattinata di domenica 28 novembre la cerimonia di chiusura della stagione sportiva 2010 della Società Nautica Grignano, con la consegna di coppe e trofei ai partecipanti alle molte manifestazioni sportive organizzate nel corso dell’anno.

L'atleta di punta della società: Stefano Claut (foto A.Galantucci)

La società è impegnata in diverse discipline nautiche, dalla vela alla pesca sportiva, oltre al settore sociale, con la gestione dei posti barca nel porticciolo di Grignano.

Ampio spazio è stato riservato al settore della subacquea, ricco di soddisfazioni sportive conseguite dalla squadra agonistica. Prima fra tutte quella di avere un proprio atleta, Stefano Claut, in prima categoria, gioia che mancava alla subacquea triestina da diversi anni.

Premiati anche gli atleti Roberto Mastromauro e Mario Degrassi che, dopo le prime due selettive zonali, sono in corsa per le semifinali nazionali.

A completare la squadra il giovane Stefano Svara, anche lui ancora in competizione nelle selettive e Dafne Maltese, una delle poche rappresentanti femminili in questa disciplina sportiva.

La squadra ben amalgamata è attivamente supportata da una solida organizzazione societaria, che si è rivelata di estrema utilità anche nel dar supporto alla nazionale italiana nel corso dei recenti mondiali di Lussino.

Molto sentito l’applauso anche da parte degli amici e concorrenti del Ghisleri, che per la prima volta quest’anno sono riusciti a superare, portando in società il “Trofeo Grignano“, abbinato alla prima selettiva zonale.

I riconoscimenti sono stati consegnati agli atleti da parte del rappresentante del gruppo dei Carabinieri subacquei, il tenente Bonini del Comando provinciale CC di Trieste, che sempre concorrono a vigilare sulla sicurezza in mare nel corso delle manifestazioni agonistiche.

Mario Degrassi (foto A.Galantucci)


Roberto Mastromauro (foto A.Galantucci)


Andrea Cernuta (foto A.Galantucci)


A destra Stefano Svara, Dafne Maltese e il ten. Bonini (foto A.Galantucci)

La società Nautica Grignano chiude in bellezza scritto da Giorgio Volpe media voto 5/5 - 1 voti utenti

Tags: , , , , , , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply