Home » News » News Pesca in Apnea » La classifica della prima giornata

La classifica della prima giornata

| 26 giugno 2002 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La prima giornata è andata al fortissimo Bruno De Silvestri, che, con 13 grosse prede, in prevalenza corvine ma anche qualche sarago, ha sopravanzato tutti. Al secondo posto uno scatenato Tortorella, con una cernia bianca e altre dieci prede, seguito dal campione in carica Riolo, terzo con un carniere di tredici prede, in prevalenza corvine.
Si conferma in ottima forma il livornese Bellani, con una cernia e 4 pesci, seguito a pochi grammi da Antonini, anche lui con una cernia di ben 20,5 Kg – la preda più grossa di giornata – e 4 pesci. Buon esordio per Mangano, con un singolare carniere composto da 9 salpe ed un’orata, e Ramacciotti, con una cernia e tre pesci.
All’ottavo, nono e decimo posto incontriamo nell’ordine Gravina, Accolla e Cagnolati, ciascuno con otto prede in carniere.
In affanno Aldo Calcagno, tredicesimo con una cernia e Daniele Petrollini, diciassettesimo, ostacolato dall’infiammazione cui accennavamo nell’aggiornamento precedente. Domani si disputerà la seconda giornata, poi seguirà un giorno di riposo.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply