Home » News » News Pesca in Apnea » L’8 novembre alle Secche di Vada il regionale toscano a squadre

L’8 novembre alle Secche di Vada il regionale toscano a squadre

| 24 Ottobre 2015 | 0 Comments

Domenica 8 Novembre si disputerà la prova unica per l’assegnazione del titolo regionale toscano a squadre di pesca in apnea. La gara, quest’anno organizzata dal Sub Nettuno del Circolo Nautico Foce Cecina, avrà luogo al largo del Faro delle Secche di Vada, zona nota per la bellezza e la varietà del suo fondale, con profondità per tutti i gusti.

faro-secche-di-vada

La gara è aperta a tutti i subacquei affiliati a circoli toscani in possesso di tessera atleta e del brevetto federale di pescatore subacqueo. Ogni circolo può partecipare con un massimo di due squadre, ciascuna composta da tre atleti.

Il ritrovo è fissato presso la sede del CNFC Sub Nettuno (Porto di Cecina) per le ore 7,00, mentre la durata della gara sarà di 5 ore. Al rientro sono previsti la pesatura, il pranzo al ristorante del Porto ed infine la proclamazione dei risultati seguita dalla cerimonia di premiazione.

Le iscrizioni potranno essere anticipate via posta elettronica all’indirizzo: cnfcsubnettuno@yahoo.it comunicando i nominativi e i numeri di tessera dei partecipanti.

Gli atleti, per iscriversi e partecipare alle gare in calendario, dovranno esibire al Giudice di Gara la Tessera Atleta in corso di validità, la Tessera Federale, copia del certificato medico o del modulo “D2” di autocertificazione ed il Brevetto Agonistico di Pescatore in Apnea.

La formula è quella con imbarcazioni (punto B della Circolare Normativa); ogni squadra dovrà essere dotata di una imbarcazione propria. La partenza avverrà al centro campo gara; durante la prova sono ammessi spostamenti liberi all’interno del campo gara, le cui coordinate saranno comunicate durante le operazioni preliminari.

Clicca qui per scaricare il regolamento particolare della competizione.

Tags: , ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *