Home » News » News Pesca in Apnea » L’otto dicembre il II Trofeo del Mediterraneo

L’otto dicembre il II Trofeo del Mediterraneo

| 12 novembre 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto La Polisportiva G.S. Albatros di Cagliari organizza il 2° Trofeo del Mediterraneo “Città di Cagliari” manifestazione di pesca subacquea in apnea a coppie per rappresentative Nazionali, con un montepremi di 1000 Euro.
L’importante competizione si svolgerà nel Golfo di Cagliari il giorno 8 Dicembre p.v. con la partecipazione di Spagna, Francia, Slovenia, Croazia, San Marino, Ucraina e probabilmente anche la Finlandia e il Portogallo. La manifestazione si svolgerà con l’ausilio dell’imbarcazione con spostamento libero su tutto il campo gara e avrà la durata di 6 ore.
Per il giorno 9 Dicembre è prevista una gara promozionale a coppie da natante e riservata anche ai subacquei non agonisti. Su ogni imbarcazione dei partecipanti locali sarà sorteggiato un atleta straniero che gareggerà con loro. La base logistica di tutta la manifestazione sarà il Porto Turistico di Marina Piccola, mentre le squadre Nazionali alloggeranno all’ Hotel Panorama di Cagliari distante circa un chilometro dal porto.
Per la gara promozionale del giorno 9 dicembre, che è aperta a tutti i subacquei, si può contattare la segreteria della Polisportiva G.S. Albatros al n° 070.41.492 (attivo anche come fax), al telefono cellulare 339.3668898 oppure tramite l’indirizzo email albatros85@tiscali.it entro il 25 novembre.

Clicca qui per leggere regolamento particolare e programma della manifestazione.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply