Home » News » News Pesca in Apnea » L’Apnea Club Brescia vince il Campionato Italiano per Societa’ Acque Interne

L’Apnea Club Brescia vince il Campionato Italiano per Societa’ Acque Interne

| 2 luglio 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Nelle acque di Vello sul Lago di Iseo si è svolto oggi 2 luglio 2006 il Campionato Italiano per Società Acque Interne di pesca in apnea.
L’organizzazione della manifestazione è stata curata dal circolo Fipsas Sub Club Brescia, direttore di gara il sig. Frassi, Giudice di Gara il sig. Burlando, responsabile organizzativo il sig. Palazzo.

La squadra dell’Apnea Club Brescia, composta da Abrami, Govi e Villani, ha vinto il titolo italiano, imponendosi sulle due compagini del Sub Club Brescia, 2° con Meduri, Pedersoli P, Casarotto e 3° con Marenco, Pedersoli M, Manera.

Le squadre partecipanti sono state 13, soddisfacente la prestazione delle 2 squadre liguri del Marinetta Genova e del Vela & Motore LaSpezia rispettivamente al 6° e 7° posto.

Il Lago d’Iseo si è confermato molto ricco di pesce, ma impegnativo per la tipologia di fondale e la scarsa visibilità in acqua.
Molti atleti sono rimasti impressionati negativamente dalla presenza di rifiuti sui fondali, e dalla grande quantità di lenze da pesca abbandonate dai pescatori a canna con le allegate zavorre in piombo.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply