Home » News » News Apnea » Jesi: Risultati Campionato Italiano Invernale Dinamica con e senza attrezzi

Jesi: Risultati Campionato Italiano Invernale Dinamica con e senza attrezzi

| 2 dicembre 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Si sono svolti a Jesi (AN) presso la Piscina Federico II il 29 e 30 novembre i Campionati Italiani di Apnea Dinamica con attrezzi e Apnea Dinamica senza attrezzi, organizzato da FIPSAS con la collaborazione del MONSUB Jesi. Pochi gli atleti partecipanti alla manifestazione, numero non certo degno di un Campionato Italiano.

Vincitore del titolo Italiano Invernale in entrambe le specialità è risultato “l’alieno” Michele Tomasi (Rane Nere TN)con 200 m nella dinamica con attrezzi e 144,10 m nella rana subacquea. Nel settore femminile ha dominato vincendo le due specialità Francesca Scolari (Nuoto Pinnato Tarvisium) con 127,65 m nella dinamica con attrezzi e 82,40 m nella rana subacquea.

Al secondo posto nella rana subacquea maschile si è classificato Gentili Diego (Dive freee Roma)con 112,60 m seguito da Vitturini Andrea (Agonismo Sub Torino) con 110,90.
Bo per Fucarino Michele (Tresse Diving Club) e NV per Giuliani Emanuele (Monsub Jesi).

Per quanto riguarda il settore femminile si segnala il secondo posto Uncini Alessia (Monsub Jesi) con 75 m. BO per la campionessa Europea Rigotti Isabel (Atasub Levico)che come da regolamento non parteciperà il giorno seguente alla gara di dinamica con attrezzi.

Nella dinamica maschile dietro al forte atleta trentino si è creato il solito vuoto; al secondo posto si è classificato Gentili Diego (Dive freee Roma) con 153 m e al terzo Vitturini Andrea (Agonismo Sub To)con 152,80 m. BO per Giuliani Emanuele (Monsub Jesi). Nella classifica femminile secondo posto per Perlini Paola (Monsub Jesi) con 125 m seguita dalla compagna di squadra Unicini Alessia con 112,4 m.

CLASSIFICHE DINAMICA CON ATTREZZI

CLASSIFICHE DINAMICA SENZA ATTREZZI

Tags: , ,

Category: News, News Apnea

Leave a Reply