Home » News » News Apnea » IV Coppapnea prima gara di stagione per l’apnea agonistica

IV Coppapnea prima gara di stagione per l’apnea agonistica

| 15 gennaio 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Decolla la stagione agonistica 2006 dell’apnea.
A Como presso la Piscina Olimpionica Muggiò, nei giorni di sabato 4 e domenica 5 febbraio si svolgerà la prima di cinque gare previste per quest’anno dal Trofeo Apnea Academy Competition.
Questa gara avrà validità come Campionato Invernale Apnea Dinamica e come selettiva per i Campionati Nazionali di Apnea Fipsas 2006.

Il programma gara, a cura di Clubapnea Freediving School, prevede per sabato 4 alle 15:00 il ritrovo e verifica documenti, dopo di che si procederà con l’effettuazione della competizione di Apnea Statica.
Domenica pomeriggio dalle 13:00 il raduno e l’attesa gara di Apnea Dinamica, con validità di Selettiva e Campionato Invernale. Direttore di gara Anna Seddone.
Al termine la cerimonia di premiazione.

Da notare l’impegno organizzativo del circolo Fipsas Apnea Academy Competition, che per quest’anno prevede di organizzare ben 5 gare nelle località di Como, Caserta, Lignano Sabbiadoro, Marsala, Firenze. Tutte le gare sono valevoli come Selettiva Nazionale Apnea Dinamica.
Al termine di queste competizioni verrà assegnato il particolare Trofeo a squadre denominato Trofeo ACC, somma delle classifiche di squadra di statica e dinamica.

Per scaricare il programma e i moduli di iscrizione clicca qui

Category: News, News Apnea

Leave a Reply