Home » News » News Apnea » In partenza per Tenerife la squadra nazionale di apnea

In partenza per Tenerife la squadra nazionale di apnea

| 8 ottobre 2006 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Tecnici e atleti in partenza oggi per Tenerife dove si disputerà dal 09 al 15 Ottobre il 3° Campionato del Mondo di Apnea CMAS. La squadra composta da Barbero Monica, Parenti Paola, Scolari Francesca, Somma Valeria,Tagliabue Paola, Crovato Massimiliano, Marchi Giuliano, Tomasi Michele,Tovaglieri Stefano, si confronterà con le altre nazioni nella specialità del jb e dell’apnea dinamica.
Le nazioni partecipanti dovrebbero essere una quindicina.

Raggiunto al telefono, dalla redazione, Blanda si è così espresso:

“I nostri atleti fanno squadra, lo spirito di gruppo e la voglia di ben rappresentare il Paese e l’apnea italiana è grande, sono certo che daranno il massimo e questo mi basta. Non conosciamo il livello delle altre nazioni e chi degli atleti forti vi parteciperà, ricordiamo che la CMAS ha dato tempo agli atleti fino a dicembre per decidere da che parte stare, fino ad allora (e quindi anche in questo campionato) si possono vedere atleti che fino a ieri hanno stabilito primati con Federazioni non riconosciute come l’AIDA. Sono comunque fiducioso, ai campionati italiani è stata dimostrata grande maturità e sono certo che in questa manifestazione così importante sapranno tenere alto l’onore della nostra nazione.”

Apnea Magazine seguirà le competizioni con aggiornamenti serali grazie alla collaborazione dei tecnici e di alcuni atleti.

Category: News, News Apnea

Leave a Reply