Home » News » News Pesca in Apnea » Il raduno del Team Omer a Costa Paradiso

Il raduno del Team Omer a Costa Paradiso

| 5 giugno 2004 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Come ormai di consueto, anche quest’anno si è svolto in Sardegna, località Costa Paradiso, dal 24 al 29 maggio, il raduno del team agonistico Omer. La squadra, capitanata da Marco Bardi, era composta da Fabio Antonini, Andrea Calvino, Nilo Mazzarri, Corrado Natale, Massimiliano Volpe e dai nuovi “acquisti” Roberto Praiola e Gaio Trambusti. Assenti giustificati Baldassarre, Cagnolati, Lorenzi, Solli e Sirchia.

A coadiuvare la squadra una equipe medica ridotta al minimo e composta dal solo Dottor Luca Bartoli, poichè questa edizione del raduno annuale è stata dedicata principalmente all’agonismo ed all’immagine. Infatti, gli organi di informazione erano presenti in buon numero, con inviati di Pesca in Apnea, Pescasub & Apnea, Apnea Magazine e ben due riviste specializzate francesi. Anche il collaboratore Omer Mariano Satta ha contribuito in veste sia di fotografo che di collaudatore, mettendo anche a disposizione il proprio mezzo nautico.

Tutto si è svolto secondo il programma previsto dal Team Manager Bardi, nonostante che le condizioni meteomarine, caratterizzate da un persistente vento di tramontana, acqua gelida e insolitamente torbida, abbiano reso difficile la vita dei componenti del team, impegnati in lunghe uscite in mare quotidiane. Per gli approfondimenti del caso si rimanda all’ampio servizio di prossima uscita.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply