Home » News » News Apnea » Il programma di Eventi Apnea National School

Il programma di Eventi Apnea National School

| 31 gennaio 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicato ANSApnea National School sarà presente alla prossima edizione dell’Eudi Show Roma 2008 con un proprio stand sito nel Padiglione 3 Settore F1. Vi aspettiamo dunque dal 29 febbraio al 3 marzo! Inoltre, Apnea National School ha in programma una serie di eventi:

FESTA DELLA NEVE APNEA NATIONAL SCHOOL

il 16 e 17 FEBBRAIO si svolgerà a Pila (Valle d’Aosta) il consueto appuntamento straordinario. Arrivo dei partecipanti venerdì o sabato con pernottamento in alcuni alberghi convenzionati.
Sabato alle dalle ore 12.00 alle 15.00 in piscina per delle piccole garette di apnea statica o dinamica (in alternativa: tutti alle terme con vista sul Monte Bianco mentre si è immersi nell’acqua calda con attorno la neve). Poi alla sera h. 19.30 ritrovo presso il piazzale della funivia di Pila, ci vengono a prendere con le motoslitte e si sale in una baita-ristorante fa-vo-lo-sa e lì inizia la vera festa!! Si canta, si beve e poi si scende a Valle, al chiaro di luna, sulle piste innevate con slittini, sci, padelle ecc…UNA COSA STREPITOSA! La facciamo tutti gli anni ed è divertentissimo ! (adatta anche ai bambini).

Costo Hotel = 70 ‘ la doppia e 45 ‘ la singola (compresa prima colazione) Sito internet dell’Hotel = www.hotelalp.com

Costo Cena in Baita = 40 ‘ comprensiva di trasporto in motoslitta, fiaccole e padelle per scendere a valle sulle piste innevate. Chiaro di luna = gratuito – Possibili nevicate = gratuite

Costi Bagni alle Terme = come da listino sito internet www.termedipre.it

Costi ingresso e gara in piscina = gratutito eccetto tessera assicurativa obbligatoria di 10 ‘

Note: siete tutti invitati è bellissimo ! Sono ammessi anche familiari, amici, amici degli amici ecc…!! Posti limitatissimi e per confermare la Vostra partecipazione è obbligatorio prenotare da adesso con una caparra di 40′.
Inviare un vaglia postale a:

Nicola Brischigiaro Viale Gran San Bernardo, 24 cap: 11100 AOSTA

STAGE DI APNEA SOTTO I GHIACCI AL LAGO SMERALDO (Val di Non)

Il 23 e 24 FEBBRAIO in occasione della performance estrema dell’atleta Leonardo Imporzano si svolgerà lo stage di apnea sotto i ghiacci al famoso LAGO SMERALDO. Lo stage è dedicato a tutti gli appassionati di apnea, istruttori di nuoto, assistenti bagnanti, allievi ecc. Per i costi, prenotazioni e logistica cliccate su questo link.

http://www.aqua2osubclub.it/newssottoghiaccio2008mod.htm

Attenzione: specificate “Gruppo Apnea Nicola Brischigiaro”

TROFEO ANS DI APNEA DINAMICA

Per domenica 16 MARZO (è il giorno del mio compleanno!) Gli Istruttori Andrea Frosini e Maurizio Tordin stanno organizzando un graditissimo evento aperto a tutti gli appassionati: il 2° Trofeo ANS di apnea dinamica. La gara è riservata ai soli allievi e agli amici apneisti: gli istruttori possono collaborare come giudici o assistenti in acqua. Per ottimizzare l’organizzazione è davvero gradita un’indicazione di massima dei probabili iscritti. La quota di iscrizione è stata fissata in 20 ‘.
A breve Vi invieremo le news su: luogo, piscina, giorno,orari e regolamento.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare Maurizio Tordin
maurizio@bluapnea.it +340-2887244 o Andrea Frosini andrea@aquaticagenova.it 335 – 8466240.

GITA ALLA PISCINA PIU’ PROFONDA DEL MONDO E IMMERSIONE

Dal 1° al 4 MAGGIO è in programmazione la gita in Belgio per visitare ed immergersi nella piscina più profonda del mondo denominata “NEMO 33”

Immagini: http://mediterraneodiving.wordpress.com/2007/08/20/nemo-33-una-piscina-abissale/

Logistica: un pulmann gran turismo partirà dalla Toscana e farà tappa nelle varie regioni (liguria, piemonte, lombardia) per caricare i partecipanti. Nelle prossime settimane Vi invieremo i costi di partecipazione.

ANS ALLA FIERA DYNAMIC DIVE EXHIBITION E GUINNES DEI PRIMATI

Dal 9 all’11 MAGGIO ANS sarà presente con un proprio stand ad una nuova fiera del settore subacqueo concepita con una nu ova impostazione logistica ed organizzativa. Per ulteriori info sulla fiera www.ddexhibition.org
Oltre a presentare le nostre attività alla stampa e agli appassionati ANS organizzerà esibizioni didattiche e prove per tutti gli appassionati. ANS si occuperà di organizzare anche il Guinness del Bacio in apnea: l’intento è quello di battere i concorrenti dell’Aquafan di Riccione che si sono baciati per circa 1′ e 30″. L’evento “Kiss Under Water” sarà ripreso dalle televisioni nazionali ed internazionali. CERCASI FIN D’ORA COPPIA CANDIDATA A RICEVERE UN PO’ DI SIMPATICA CELEBRITA’ E QUALCHE BEL PREMIO !! Attendo vostre news in tal senso….

CORSO DI FORMAZIONE ISTRUTTORI DI APNEA ANS

Dal 22° al 25 MAGGIO si svolgerà a Rimini il prossimo corso di fo rmazione con modalità full immersion. Sono attesi tutti i candidati in possesso dei prerequisiti segnalati nel nostro sito e tutti coloro che stanno effettuando un percorso formativo interno ad ANS.

Nicola Brischigiaro

Tags: , , , , ,

Category: News, News Apnea

Leave a Reply