Home » News » Il Divex/Eudi Show scalda il motore!

Il Divex/Eudi Show scalda il motore!

| 21 dicembre 2009 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Comunicato stampa – Prima di immergersi nel vivo della manifestazione che lo vedrà protagonista dal 12 al 15 febbraio 2010 a Bologna, il Divex/Eudi Show ha voluto far conoscere il più possibile il fascino delle proprie discipline con una sua postazione interattiva al Motorshow (Stand Expogeo, Padiglione 26) recentemente chiusosi proprio a BolognaFiere lo scorso 8 dicembre.
Il successo dell’iniziativa è stato straordinario con gran concorso di pubblico. Nello stand insieme a molte curiosità e iniziative, è stata posta una grande vasca per subacquei che si sono susseguiti durante tutta la giornata in diverse esibizioni dimostrative. La mattina immersione tecnica nel primo pomeriggio un set fotografico subacqueo e, nel tardo pomeriggio, una dimostrazione hydro bike Scuba gym. L’area statica della subacquea è stata vitalizzata con una bellissima mostra fotografica di Gianni Netto, con un acquario allestito da Follie D’acqua di Bologna e con la presentazione dello STE projet del dipartimento di biologia dell’università di Bologna.

Nello spazio ha riscosso un grandissimo successo anche l’area dedicata al Fishing Show (Il Salone della Pesca Sportiva che si svolgerà in contemporanea al Divex/Eudi Show). Tantissimo il pubblico che, complice il Trofeo Motor Show di pesca virtuale, ha praticamente dato l’assalto agli spazi dedicati. I visitatori hanno potuto provare e partecipare, così, a una gara che ha proclamato un vincitore per ogni giornata di manifestazione sulla base del miglior tempo di pesca. I vincitori di ogni singola giornata si sfideranno poi in una finale che si svolgerà il 14 febbraio 2010 al nostro salone.
Anche i visitatori del Fishing e del Divex/Eudi Show avranno la possibilità di partecipare. Nelle giornate di venerdì 12 (dalle 14.00 in poi) e sabato 13, presso il padiglione 20, nell’area simulatori, i visitatori potranno partecipare e cercare di aggiudicarsi un posto nella finale domenicale. In palio una Ducati Monster. Una ragione in più per non mancare all’appuntamento.

Tags: , ,

Category: News

Leave a Reply