Home » News » News Pesca in Apnea » Il 23 Maggio a Trieste il VII° Memorial Massimiliano Savron

Il 23 Maggio a Trieste il VII° Memorial Massimiliano Savron

| 12 maggio 2004 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto Il Circolo subacqueo e pescasportivo ‘A.Ghisleri’ di Trieste, organizza per il 24° anno consecutivo una gara selettiva nazionale di pesca in apnea, denominata 7° Memorial ‘Massimiliano Savron’, da disputarsi nel Golfo di Trieste il giorno 23 maggio 2004. Di seguito pubblichiamo Regolamento particolare e Programma della manifestazione, mentre il modulo di iscrizione può essere reperito questo indirizzo.

REGOLAMENTO PARTICOLARE

1) La gara è aperta a 45 atleti non classificati, appartenenti a Società federate. All’appello, gli iscritti devono essere muniti della tessera FIPSAS 2004 attività subacquee, in regola con la visita medica agonistica e con il brevetto di pesca in apnea.

2) Le iscrizioni devono pervenire entro le ore 19.00 del giorno 19 maggio 2004, attraverso la Società di appartenenza, accompagnate dalla quota di iscrizione di ‘ 21,00 a concorrente, presso il Circolo ‘A.Ghisleri’, via Pisino n. 10 ‘ 34145 Trieste, tel. e fax n. 040/382968.

3) Le Società partecipanti con i propri atleti, dovranno essere provviste di propri natanti di servizio e sorveglianza pari ad un natante con motorista ogni tre concorrenti.

4) La gara avrà inizio alle ore 08.00 e terminerà alle ore 12.00. Le operazioni preliminari avranno inizio alle ore 07.00 presso il porticciolo di Grignano e si concluderanno con l’imbarco dei concorrenti sui natanti alle ore 07.30. Durante le operazioni preliminari, verranno distribuiti i numeri di gara. L’inizio verrà dato con segnale acustico.

5) La condotta di gara è quella prevista dal R.N.G., il peso minimo gr. 300. Il pescato andrà in beneficenza.

6) La pesatura del pescato avrà luogo subito dopo la fine della gara presso la Sede Provinciale FIPSAS di Trieste, Molo Bersaglieri Mag. 42, alla presenza del Giudice di Gara e dei rappresentanti della Società. Seguirà la premiazione. In base al punteggio, saranno determinate le classifiche di gara,sia individuale che di società ( verranno sommate le posizioni assunte dai tre atleti meglio classificati ). Alla Società vincitrice, sarà assegnato il 7° Memorial ‘Massimiliano Savron’.

7) Il Circolo organizzatore, la FIPSAS, la Sez. Provinciale FIPSAS di Trieste, i loro rappresentanti e collaboratori nonché i commissari sportivi, sono esonerati da ogni e qualsiasi responsabilità per danni o incidenti di qualsiasi genere che per effetto della gara, possano derivare a cose o persone degli aventi attinenza con la gara stessa o di terzi.

8) Per quanto non previsto dal presente R.P., vige il R.N.G. e la Circolare Normativa 2004 della FIPSAS, trovate i collegamenti nella sezione news al sito della F.I.P.S.A.S. , www.fipsas.com su circolare normativa 2004.

9) Il campo gara andrà dal porticciolo di Fragiacomo (subito dopo il porto di Grignano) fino ad Aurisina Filtri.

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply