Home » News » News Pesca in Apnea » Il 20 luglio la quarta edizione della Coppa Puglia

Il 20 luglio la quarta edizione della Coppa Puglia

| 9 luglio 2008 | 0 Comments
Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

foto L’edizione 2008 dell’ormai tradizionale appuntamento del calendario agonistico pugliese, si svolgerà domenica 20 luglio prossimo secondo un programma ormai collaudato.

Come già lo scorso anno, la formula scelta prevede una gara a squadre di tre concorrenti uno dei quali, a rotazione, dovrà rimanere sul mezzo nautico di appoggio per garantire l’assistenza ai compagni in acqua; durante la competizione sarà consentito spostarsi liberamente lungo il campo di gara posto, come sempre, sulla Secca Armeleia a poche miglia dal porto di Taranto.

Su esplicita richiesta della Capitaneria di Porto, particolare attenzione è stata posta quest’anno sugli aspetti legati alla sicurezza; i limiti del campo gara saranno sorvegliati da quattro mezzi di assistenza, uno per ogni lato, mentre altre imbarcazioni seguiranno la gara per assicurare il regolare svolgimento della competizione.

Per questioni di carattere organizzativo, le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 16 luglio indicando, per ciascuna squadra, l’elenco dei partecipanti con i relativi numeri di tessera federale, tessera atleta e brevetto di pesca in apnea; non sarà possibile effettuare nuove iscrizioni il giorno della gara.

Programma
ore 07:00: ritrovo presso il Molo S. Eligio e verifica documenti d’iscrizione
ore 07:30: Colazione
ore 08:30: arrivo degli atleti presso il campo di gara sito sulla Secca dell’Armeleia
ore 09:00: Inizio competizione
ore 14:00: Termine competizione e rientro in porto.

Seguiranno il rinfresco, le operazioni di pesatura e la cerimonia di premiazione.

Per informazioni e iscrizioni:
Sergio Gatti
Tel.: 335 6287724 – 392 4154188
Fax: 099 4591 457

Tags: ,

Category: News, News Pesca in Apnea

Leave a Reply