Home » News » News Apnea » II Trofeo Di Apnea Pss

II Trofeo Di Apnea Pss

Trovi questo articolo informativo?
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

comunicato PSS – Si è svolto il 2 aprile scorso il II° Trofeo di Apnea Pss presso la piscina I.T.I. di Lucca, organizzato dal circolo Kumbhaka di Lucca.
Sono stati centrati gli obiettivi che si erano proposti gli organizzatori, grande successo di partecipanti, oltre 80 atleti, suddivisi nelle categorie Junior, Maschile e Femminile, e risultati di assoluto rilievo oltre che massima sicurezza in acqua.
Una manifestazione che ha permesso a tutti i partecipanti di esprimersi secondo le proprie possibilità senza eccessive pressioni agonistiche.

I vincitori sono stati per l’apnea statica maschile Piero Campestri con 6’08” davanti a Mauro Generali con 5’36”entrambi dei Syncoboys di Bologna, al terzo posto si è piazzato Stefano Marras di Sucurity Apnea con 5’06”.
Nell’apnea statica femminile il primo postoè stato per Simona De Canale di Rimini, con 4’18” davanti a Elisa Zanolini dei Sincoboys con 4’13”, e al terzo posto Ilaria Rocca con 3’15”

Nell’apnea dinamica vittoria di Mauro Generali dei Sincoboys con 128 metri, davanti a Eustachio Masciamdara di La Plongee con 108,50 al terso posto Piero Campestri dei sincoboys con 100 metri

Nell’apnea dinamica femminile vittoria di Ilaria Rocca, Security apnea, con 125m davanti a Simona De Canale, Rimini, con 100 metri e al terzo posto Elisa Zanolini con 81,50m.

Combinata Maschile vittoria per Mauro Generali Syncoboys con 120,00 punti davanti a Piero Campestri con 111,33 e al terzo posto Stefano Marras con 92,00 di Security apnea.

Combinata Femminile vittoria a Ilaria Rocca di Security Apnea con 95,00 punti davanti a Simona De Canale con 93,00 al terso posto Elisa Zanalini con 82,92.

Nella Classifica a squadre vittoria della Scuola del Mare 2 di Verona con 318,8
Davanti ai Sincoboys di Bologna con 314,3 al terzo posto Security apnea con 313,9.

Ma i vincitori, secondo quello che è stato lo spirito della manifestazione, sono stati tutti i partecipanti, dal ragazzo più giovane di soli 6 anni al più anziano di quasi 70 anni.

La classifiche complete potete trovarle sul sito PSS.

Un grazie particolare agli sponsor della manifestazione, PSS, MARES, PESCA IN APNEA, GRAN BLUE, che hanno messo in palio premi importanti per tutti i vincitori.

Speriamo di incontrarci di nuovo per la terza edizione sempre più numerosi e sempre più consapevoli che l’apnea è anche stare insieme e divertirsi e non solo cercare di superare i propri limiti.

Per scaricare la classifica in formato Excel, clicca qui

Category: News, News Apnea

Leave a Reply