occhio ai natanti pazzi!
Iniziato da giuliano77, lug 04 2012 22:27
24 risposte a questa discussione
Inviato 04 luglio 2012 - 22:27
ciao!
Inviato 05 luglio 2012 - 08:47
mamma mia questi sono proprio st.....PAZZI!
Inviato 05 luglio 2012 - 14:21
Che roba!!!
Ma invece di fargli ciao ciao io gli avrei fatto... altri gesti, diciamo.
Ma invece di fargli ciao ciao io gli avrei fatto... altri gesti, diciamo.
Inviato 05 luglio 2012 - 17:46
Sempre la solita minestra!!
Inviato 05 luglio 2012 - 20:43
Purtroppo non c'è un cazpo da fare.......... sono troppi a passarti sopra, la battaglia è persa in partenza, oltre tutto nessuno ci tutela e nemmeno ci pensa a tutelarci ( e qui mi fermo altrimenti innesco una mega polemica)
Ho già avuto due " sorvoli" con tanto di litigate ai limiti della rissa, ergo onde evitare di passare dalla ragione al torto, preferisco stare all'asciutto.
In questo periodo pesco dalla 5.30 alla 7 al massimo, per il resto del giornoi il mare ( purtroppo) è di loro, l'unica speranza per pescare in altri orari è la pioggia.
Ho già avuto due " sorvoli" con tanto di litigate ai limiti della rissa, ergo onde evitare di passare dalla ragione al torto, preferisco stare all'asciutto.
In questo periodo pesco dalla 5.30 alla 7 al massimo, per il resto del giornoi il mare ( purtroppo) è di loro, l'unica speranza per pescare in altri orari è la pioggia.
Inviato 06 luglio 2012 - 08:56
ma loro ti avevano visto, era solo che volevano osservarti un po piu da vicino ,come spesso fanno con me.(che stronzi)
Inviato 06 luglio 2012 - 13:34
ormai in riviera passano a 10mt dalla boa e i turisti rispondono ai vaffa salutando...
Inviato 31 luglio 2012 - 14:49
chiamatemi criminale ma una volta risalendo da poco fondo, ho visto (appena in tempo prima di sbattere la testa) una canoa passare radente la boa , beh ho preso il pugnale (non uso stiletti) e l ho bucata... non vi dico cosa è successo dopo !
penso pero che gli sia passato il vizio!!
personalmente spero in qualche gommone!!
altro che pelagici.... gli lascio asta e fucile ma col piacere!! ste merde!!
penso pero che gli sia passato il vizio!!
personalmente spero in qualche gommone!!
altro che pelagici.... gli lascio asta e fucile ma col piacere!! ste merde!!
Inviato 31 luglio 2012 - 15:41
Hai rimosso il video?
Inviato 31 luglio 2012 - 18:49
ahahahaha voglio morire aahahahahhahah
Inviato 31 luglio 2012 - 20:37
ragazzi è brutto dirlo ma per quel che ci riguarda meno male che c'è crisi,l'ultima uscita(chiamarla pescata è un insulto
)fatta di sabato,sono entrato dopo le 19 con i sensi in allerta ebbene per tutta la nuotata non ho sentito un ronzio!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi