Salve Itio,
ho acquistato da lei una testata roller da applicare su un seatec gabbiano, ma ora, a distanza di circa un mese, mi sono accorto che quando carico, i due cuscinetti posizionati sul lato esterno delle carrucole, tendono a uscire fuori dalle pulegge.
Volevo sapere se è normale o se ce da fare qualcosa.
Grazie
Cordiali saluti
Guarnaccia Pierpaolo
problema pulegge
Iniziato da pierpaolosiderno, giu 12 2012 07:58
4 risposte a questa discussione
Inviato 12 giugno 2012 - 07:58
Inviato 12 giugno 2012 - 19:01
pierpaolosiderno, il 12 giugno 2012 - 07:58 , ha scritto:
Salve Itio,
ho acquistato da lei una testata roller da applicare su un seatec gabbiano, ma ora, a distanza di circa un mese, mi sono accorto che quando carico, i due cuscinetti posizionati sul lato esterno delle carrucole, tendono a uscire fuori dalle pulegge.
Grazie
Cordiali saluti
Guarnaccia Pierpaolo
Grazie
Cordiali saluti
Guarnaccia Pierpaolo
Intendi le gomme aggiuntive posizionate sulle viti esterne alle rotelle ?
Inviato 14 giugno 2012 - 08:55
no no, parlo proprio dei cuscinetti bianchi con le sfere in vetro che escono fuori dalle pulegge nere in delrin.
Inviato 14 giugno 2012 - 19:32
pierpaolosiderno, il 14 giugno 2012 - 08:55 , ha scritto:
no no, parlo proprio dei cuscinetti bianchi con le sfere in vetro che escono fuori dalle pulegge nere in delrin.
Andrebbe messo una goccia di Attak , se non ci riesci ,stacca la testata te la faccio ritirare io da un mio corriere ,qualche giorno e ti ritorna indietro in ordine .
Inviato 15 giugno 2012 - 15:17
grazie mille itio, se è solo un po di attak ci penso io. grazie ancora ti faccio sapere se ho risolto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata