Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Mar 9 2010, 19:58
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 361 Iscritto il: 9-March 09 Da: MESSINA Utente Nr.: 18.028 |
|
|
|
|
Mar 10 2010, 09:30
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 53 Iscritto il: 11-December 06 Da: Varigotti Utente Nr.: 11.722 |
e me l'avevano detto che sei bravo,queste sono le conferme (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) Spie (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) ..... sarà mica qualcuno che ha un gran bel ristorante ??? (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) Luca se il ristorante sia bello non lo so',se lui cucini bene nemmeno,ma e lui e lui Il ristorante è bello , lui cucina non bene .... meglio . E dulcis in fundo , se esageri con il vino di Roberto ci sono pure le camere per fermarti a smaltire .... che vuoi di più ?? Se non fosse che lui lavora li si potrebbe organizzare una cena (però non è giusto che lui lavori e noi li a gozzovigliare (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ) . Ciao Luca |
|
|
|
Mar 10 2010, 11:02
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 277 Iscritto il: 11-January 10 Da: fluminimaggiore Utente Nr.: 19.110 |
|
|
|
|
Mar 10 2010, 17:05
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.490 Iscritto il: 14-November 07 Da: torino Utente Nr.: 15.185 |
e me l'avevano detto che sei bravo,queste sono le conferme (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) Spie (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) ..... sarà mica qualcuno che ha un gran bel ristorante ??? (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) Luca se il ristorante sia bello non lo so',se lui cucini bene nemmeno,ma e lui e lui Il ristorante è bello , lui cucina non bene .... meglio . E dulcis in fundo , se esageri con il vino di Roberto ci sono pure le camere per fermarti a smaltire .... che vuoi di più ?? Se non fosse che lui lavora li si potrebbe organizzare una cena (però non è giusto che lui lavori e noi li a gozzovigliare (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ) . Ciao Luca e perche' no (IMG:style_emoticons/default/tongue.gif) ,del resto quando io lavoro lui volendo sta al mare (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
|
Mar 10 2010, 19:29
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1.101 Iscritto il: 15-December 06 Da: San michele Mondovì Utente Nr.: 11.755 |
OOOOH, state facendo i conti senza l' oste, o meglio senza il cuoco...grazie luca ,troppi complimenti mi fanno arrossire....
facciamo così, luca procura il pesce( e penso che non sia un problema) e io lo cucino....poi pero tutti a dormire qui perche il vino va.... prima ho misurato la neve sul terrazzo e il metro segna 1,38 ,altro che andare a pesca....ho pure disintegrato il cambio alla turbina spazzaneve e così vado di pala.. ciao |
|
|
|
Mar 11 2010, 08:57
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 53 Iscritto il: 11-December 06 Da: Varigotti Utente Nr.: 11.722 |
OOOOH, state facendo i conti senza l' oste, o meglio senza il cuoco...grazie luca ,troppi complimenti mi fanno arrossire.... facciamo così, luca procura il pesce( e penso che non sia un problema) e io lo cucino....poi pero tutti a dormire qui perche il vino va.... prima ho misurato la neve sul terrazzo e il metro segna 1,38 ,altro che andare a pesca....ho pure disintegrato il cambio alla turbina spazzaneve e così vado di pala.. ciao Per il pesce non c'è problema : ho ancora una leccia da quasi 7 kili oppure ci sono i vari luassi oppure saraghi ed oratelle di varia pezzatura a seconda se vuoi farli al forno o se invece andiamo di grigliata , avete solo da scegliere (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Però per la grigliata mi sa che è meglio aspettare il disgelo (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) . Anche da me ieri abbiamo rasentato il mezzo metro di neve e questa è una cosa degna di nota .... Ciao Luca |
|
|
|
Mar 11 2010, 16:44
Messaggio
|
|
|
Member ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2.490 Iscritto il: 14-November 07 Da: torino Utente Nr.: 15.185 |
OOOOH, state facendo i conti senza l' oste, o meglio senza il cuoco...grazie luca ,troppi complimenti mi fanno arrossire.... facciamo così, luca procura il pesce( e penso che non sia un problema) e io lo cucino....poi pero tutti a dormire qui perche il vino va.... prima ho misurato la neve sul terrazzo e il metro segna 1,38 ,altro che andare a pesca....ho pure disintegrato il cambio alla turbina spazzaneve e così vado di pala.. ciao Per il pesce non c'è problema : ho ancora una leccia da quasi 7 kili oppure ci sono i vari luassi oppure saraghi ed oratelle di varia pezzatura a seconda se vuoi farli al forno o se invece andiamo di grigliata , avete solo da scegliere (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) Però per la grigliata mi sa che è meglio aspettare il disgelo (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) . Anche da me ieri abbiamo rasentato il mezzo metro di neve e questa è una cosa degna di nota .... Ciao Luca perfetto allora,io mi prenoto,per il pesce devo vedere in pescheria che cosa e' rimasto (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 September 2010 - 04:20 |
| Home | Pescasub | Apnea | News | Forum | Link | Cartografia |
| Meteo | Chat | Corsi | AM Club | Sfondi desktop | Legge | |