IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Pescatona ligure, Dopo il luassone si continua ....
BASSXX
messaggio Mar 9 2010, 19:58
Messaggio #31

Member

Gruppo: Members
Da: MESSINA
Utente Nr.: 18.028

(IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif)
Go to the top of the page

+Quote Post
lucacarroni
messaggio Mar 10 2010, 09:30
Messaggio #32

Member
**

Da: Varigotti
Utente Nr.: 11.722

CITAZIONE(sebastiankey @ Mar 8 2010, 17:34) *
CITAZIONE(lucacarroni @ Mar 7 2010, 18:49) *
CITAZIONE(sebastiankey @ Mar 7 2010, 18:20) *

Spie (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) ..... sarà mica qualcuno che ha un gran bel ristorante ??? (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif)

Luca

se il ristorante sia bello non lo so',se lui cucini bene nemmeno,ma e lui e lui

Il ristorante è bello , lui cucina non bene .... meglio . E dulcis in fundo , se esageri con il vino di Roberto ci sono pure le camere per fermarti a smaltire .... che vuoi di più ?? Se non fosse che lui lavora li si potrebbe organizzare una cena (però non è giusto che lui lavori e noi li a gozzovigliare (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ) .

Ciao

Luca

+Quote Post
marduk
messaggio Mar 10 2010, 11:02
Messaggio #33

Member

Da: fluminimaggiore
Utente Nr.: 19.110

(IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif) (IMG:style_emoticons/default/clapping.gif)

+Quote Post
sebastiankey
messaggio Mar 10 2010, 17:05
Messaggio #34

Member

Da: torino
Utente Nr.: 15.185

CITAZIONE(lucacarroni @ Mar 10 2010, 09:30) *
CITAZIONE(sebastiankey @ Mar 8 2010, 17:34) *
CITAZIONE(lucacarroni @ Mar 7 2010, 18:49) *
CITAZIONE(sebastiankey @ Mar 7 2010, 18:20) *

Spie (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) ..... sarà mica qualcuno che ha un gran bel ristorante ??? (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif)

Luca

se il ristorante sia bello non lo so',se lui cucini bene nemmeno,ma e lui e lui

Il ristorante è bello , lui cucina non bene .... meglio . E dulcis in fundo , se esageri con il vino di Roberto ci sono pure le camere per fermarti a smaltire .... che vuoi di più ?? Se non fosse che lui lavora li si potrebbe organizzare una cena (però non è giusto che lui lavori e noi li a gozzovigliare (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) ) .

Ciao

Luca

e perche' no (IMG:style_emoticons/default/tongue.gif) ,del resto quando io lavoro lui volendo sta al mare (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

+Quote Post
snake
messaggio Mar 10 2010, 19:29
Messaggio #35

Member

Da: San michele Mondovì
Utente Nr.: 11.755

OOOOH, state facendo i conti senza l' oste, o meglio senza il cuoco...grazie luca ,troppi complimenti mi fanno arrossire....
facciamo così, luca procura il pesce( e penso che non sia un problema) e io lo cucino....poi pero tutti a dormire qui perche il vino va....

prima ho misurato la neve sul terrazzo e il metro segna 1,38 ,altro che andare a pesca....ho pure disintegrato il cambio alla turbina spazzaneve e così vado di pala..
ciao

+Quote Post
lucacarroni
messaggio Mar 11 2010, 08:57
Messaggio #36

Member
**

Da: Varigotti
Utente Nr.: 11.722

CITAZIONE(snake @ Mar 10 2010, 19:29) *
OOOOH, state facendo i conti senza l' oste, o meglio senza il cuoco...grazie luca ,troppi complimenti mi fanno arrossire....
facciamo così, luca procura il pesce( e penso che non sia un problema) e io lo cucino....poi pero tutti a dormire qui perche il vino va....

prima ho misurato la neve sul terrazzo e il metro segna 1,38 ,altro che andare a pesca....ho pure disintegrato il cambio alla turbina spazzaneve e così vado di pala..
ciao

Per il pesce non c'è problema : ho ancora una leccia da quasi 7 kili oppure ci sono i vari luassi oppure saraghi ed oratelle di varia pezzatura a seconda se vuoi farli al forno o se invece andiamo di grigliata , avete solo da scegliere (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Però per la grigliata mi sa che è meglio aspettare il disgelo (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) . Anche da me ieri abbiamo rasentato il mezzo metro di neve e questa è una cosa degna di nota ....

Ciao

Luca

+Quote Post
sebastiankey
messaggio Mar 11 2010, 16:44
Messaggio #37

Member

Da: torino
Utente Nr.: 15.185

CITAZIONE(lucacarroni @ Mar 11 2010, 08:57) *
CITAZIONE(snake @ Mar 10 2010, 19:29) *

ciao

Per il pesce non c'è problema : ho ancora una leccia da quasi 7 kili oppure ci sono i vari luassi oppure saraghi ed oratelle di varia pezzatura a seconda se vuoi farli al forno o se invece andiamo di grigliata , avete solo da scegliere (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Però per la grigliata mi sa che è meglio aspettare il disgelo (IMG:style_emoticons/default/laugh.gif) . Anche da me ieri abbiamo rasentato il mezzo metro di neve e questa è una cosa degna di nota ....

Ciao

Luca

perfetto allora,io mi prenoto,per il pesce devo vedere in pescheria che cosa e' rimasto (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 September 2010 - 04:20
Home Pescasub Apnea News Forum Link Cartografia
Meteo Chat Corsi AM Club Sfondi desktop Legge