> pasmas - AM FORUMS Vai al contenuto

pasmas

Members
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pasmas

  • Grado
    Member
  • Compleanno 01/05/1969

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Napoli
  • Interests
    Tutto quanto è legato al mare. Mi immergo in tutti i periodi dell'anno. Mi piace la pesca ma non disdegno l'immersione con ara.
  1. pasmas

    UN'orata gigante!!!

    Gentili Signori, senzanulla togliere o' Mostro e Surriento ma qualcuno ha mai sentito parlare di un certo Paolo Talarico da Cosenza? Al vecchio e glorioso circolo d'Asta mi ricordo che si parlava di questo tal signore...
  2. Non ricordo bene ma mi sembra che la legge sul massimo pescato (5 Kg oppure preda unica di peso superiore) sia stata introdotta successivamente alla nascita della pratica della Pescasub. Fino al giorno prima dell'entrata in vigore della legge si poteva pescare ad libitum. Se così fosse non tutte le gallerie personali devono essere aggiornate. Corretto?
  3. Originalissimo!!! Ricambio gli auguri!!! e li rinnovo a tutti!!! PS x Gianfranco: ma statt bbuon è un'espressione che viene da una commedia di Eduardo oppure hai anche tu origini alto atesine???
  4. pasmas

    Orata...

    bella pishkat... Azz ma a napoli ce sta tutte stu pesce???? Complimenti!!!!
  5. pasmas

    Ricominciamo...

    Ciao Dario, bentornato e complimenti pa pishcat!!!
  6. BENTORNATO ... ora posso fa ricrescere il basilico!!!!!!!
  7. Ciao Pienterrè. Per me la tua osservazione è esatta al 100%. Per paura di rompere le pale (in realtà ipotesi molto probabile anche se non così frequente) facciamo contorsionismi pazzeschi con conseguente rumore. Personalmente per me Le pinne in carbonio (modestissimo parere) sono belle e alla moda...a meno di pescare con alcune pale in tecnopolimero degli anni 80 penso che alcune miscele di polimero oggi aiutino tanto sia la resa che l'economicità. Certo se devi percorrere 3 miglia in 30 minuti (!!) allora le pale in carbonio sono l'ideale ammesso che siano abbastanza morbide e tu sia comu
  8. NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ero quasi convinto ad impiantare sottomuta un coltura di basilico acquatico Dai ripensaci che noi bassofondisti abiamo bisogno di te!!!
  9. il modo di risolver il problema se proprio non vuoi tagliare i baffi è quello di utilizzare un maschera in gomma anzichè silicone. Difficili da trovare ormai e dure (ecco perchè riducone le infiltrazioni). Ti ritroverai con il segno della maschera (distintivo per i pescasub di una volta), non si appannerà ma si ingotterà nel giro di un paio di stagioni.
  10. ...... sarà ch ieri sera ho cominciato il corso di apenea e si è fatto tardi...perdonami Mariano ma non l'ho capita..
  11. ANGELO aggiungo qualcosa: L'acqua di mare è anche "fortemente purgativa" Attenti a qualche attacco di diarrea: bevendo l'acqua di mare rischiereste tanto di farvela dentro la muta...in mare è molto difficile "trattenere" ...quando scappa...SCAPPA... <{POST_SNAPBACK}> Quoto in pieno!!! Ancora ricordo gli effetti di una bevuta fuori al Chiavicone!!!!
  12. AZZ! Complimenti sai che bella magnata!!!
×
×
  • Crea Nuovo...