> Spigolone - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigolone

Members
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Spigolone

  • Grado
    Nuovo Member
  • Compleanno 21/12/1965

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Napoli
  1. La regina dell'anno x Valerio, hai aspettato un po' ma ne è valsa la pena... tropp gruoss, anche l'omaggio del maestro pinterrè che non sfigura mai. Grande presidente anche la tua regina è favolosa, comprendo le difficoltà x i 40 cm di profondità.... Se questo è l'inizio del 2011....
  2. Faccio una incursione d'obbligo x aggregarmi agli auguri per Ciroflash, vorrei cogliere l'occasione x chiedere permesso di adesione al club dei figli di.....P al quale sono vicino anche per dirette frequentazioni con personaggi fondamentali (?!?) quali Oratina e occasionalmente Pinterrè e altri, ma ho conosciuto anche il Presidentissimo, spero si ricordi ancora di me e non solo dei miei cappotti.... (Mio vero nome è Felice, pescatore originale di Posillipo )
  3. Si semp o solit : arriv, arrvuot e fuie semp tu. Grande Vale, a presto x mare insieme.
  4. Auguri posticipati al giovane mastroPinterrè, terrore del Tirreno .
  5. Solito fugaiolo..... Alcatraz x te non ha segreti, e lasci sempre la firma... Un grosso abbraccio Vale, a presto.
  6. bella come sempre.... Ok, anche se ero ko x mal di testa, ringrazio i compagni di mare ke hanno sopportato il mio malessere, mi hanno strappato qualche sorriso e comunque ho trascorso mezza giornata assolutamente piacevole in loro compagnia , spero di rifarmi presto ed avere l'occasione di rincontrare il maestro Pinterrè ed il presidente DarioK. Un saluto particolare al mio amico Oratina, con il quale spero di fare altre migliaia di uscite nei prossimi cento anni.
  7. Grazie mille, sono già buone info, ma cosa intendi per "entrare un pò dentro", allontanarsi dalla costa? Rischio barche? o restare sottocosta? Poi dal porticciolo vado verso sud o risalgo? Ti ringrazio in anticipo se puoi darmi altri dettagl. Se ti va puoi farmi compagnia, a presto.
  8. Spigolone

    A pesca nel Salento

    Salve, ad Agosto sarò in vacanza in zona Casalabate, vorrei sapere per cortesia se qualcuno pratica quel litorale x la pesca e magari può consigliarmi da dove fare un tuffo. Posso spostarmi in macchina magari nel raggio di max 10/15 km. Grazie a tutti
  9. Ciao Vale, nn parliamo di Ricciole, me la sono fatta sfuggire tra le braccia !!!! Era di circa 3 kg, nn mi sono accorto che stava x strapparsi, sembrava ormai stanca ma quando la stavo abbracciando ha dato un ultimo strattone e mi ha lasciato come un fesso.... comunque l'ho meritato perchè ho sottovalutato la sua forza.
  10. Complimenti!!!!!!!! Pescata mostruosa, ovunque tu l'hai fatta sei stato eccezzionale
  11. Che dire amico, sei un fuoriclasse, sempre ottimi carnieri. Grande !!!
  12. Complimenti, ci hai creduto e sei stato premiato, bei pesci.
  13. Spigolone

    Padellina

    Ha già detto tutto il mio amico Oratina sull'uscita di ieri pomeriggio, al ritorno sul gozzo ti prende quel profondo senso di appartenenza al ns mondo di mare,e non ti lascia fino a notte fonda. Segnalo finalemente un mio post x condividere la gioa di andare x mare. Le foto le ha messe il mitico Valerio. Auguroni al maestro Pinterrè, che possa continuare a deliziare tutti noi, almeno x questo secolo.
  14. Mitico Pinterrè, ormai sei il riferimento di tutti i pescatori napoletani, ieri con Valerio abbiamo provato a tenere il passo, cercando di fare il ns meglio..... Ciao grande Lupo di mare.
  15. Un racconto alla Spielperg...... Bravo, almeno hai messo alla prova il "battito" e puoi esser certo che resistera' a qualsiasi prova
×
×
  • Crea Nuovo...