> Apneamagazine censura e banna - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Apneamagazine censura e banna


Messaggi raccomandati

Qualcuno può spiegarmi per quale motivo sono stato bannato e tutti i miei commenti, inerenti allarticolo del pescatore di frodo sanzionato alla Maddalena, sono stati cancellati?

Questa a casa mia si chiama censura

Questo è il vostro metodo? Censurare chi non si allinea, bannare chi afferma cose per voi scomode?

Gradirei pubbliche spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho espresso concetti sulla base di conoscenze dirette, ho espresso perplessità e anche critiche, con educazione e rispetto, non posso dire altrettanto di chi mi ha risposto purtroppo, non mi pare proprio di essere uscito in alcun modo dalle linee guida o dalle comuni norme delleducazione

Vorrei che spiegaste pubblicamente per quale motivo sono stato bannato ed i miei post rimossi

Modificato da Daniele Petrollini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io sono molto indignato per il linciaggio mediatico che si è attuato contro il pescatore sanzionato alla Maddalena, di cui tutti conosciamo lidentita, anche perché con la descrizione riportata dalla Nuova Sardegna il nome e cognome erano praticamente superflui

La prima cosa che mi ha fatto indignare è quellarticolo per vari motivi, ma ovviamente un giornalista deve fare notizia ed usa tutti i mezzi ed i ricami a sua disposizione

La seconda cosa sono le voci ed i commenti dei soliti ipocriti, pescatori subacquei, agonisti e non che non hanno perso la ghiotta occasIone di spalare fango addosso ad un loro collega, gente che ha dei magazzini pieni di armadi pieni di scheletri, che dovrebbe per decenza astenersi, a mio avviso dal commentare e dal puntare il dito

Purtroppo devo dire che unaltra delle cose che mi hanno molto infastidito è larticolo con cui Apneamagazine ha divulgato la notizia

Apneamagazine essendo una rivista del settore aveva tutti i metodi, le conoscenze e le possibilità di verificare prima le dinamiche ed i dettagli e dare un altro taglio allarticolo ed alla notizia

Io personalmente lho fatto, giusto un paio di telefonate, mi hanno permesso di capire molte cose in più, di spiegarmene altre poco chiare e di inquadrare laccaduto e la gravità di esso

La redazione di Apneamagazine non lo ha fatto, si è limitata a riportare larticolo della nuova Sardegna ed a ricamarci sopra pubblicando una foto enorme di una cicala di mare, limmagine più grande di tutto lartIcolo, proponendo ai lettori la fondata possibilità che le specie ittiche protette ritrovate, sapientemente nascoste nel gommone fossero quelle, con lovvio risultato che ora tutti propongono questa notizia come vera, quando vera non è

Ora non voglio e non posso scendere nei dettagli, ne voglio od ho mai voluto assolvere nessuno, ma mi ribello a questa macchina del fango innescatasi nei confronti di una persona che stimo, che reputo un formidabile atleta, onesto e leale, inoltre sono schifato dalla velocità e dalla peculiarità con la quale questa macchina lavora in questo caso, rispetto ad altri casi analoghi e a mio avviso peggiori, nei quali tutto è stato velocemente messo a tacere e nei quali la parte in causa è stata apliamente salvaguardata a livello di immagine e non solo

Tengo anche a precisare a Davide Serra che mi ha tacciato di saccenza e di inguaribili manie di protagonismo e quantaltro, che io non ho un profilo Facebook ufficiale, ma solo uno in semi incognita che mi permette di leggere qualcosa ogni tanto qua e là, non posto mai nulla di nulla, che sia foto di qualsiasi genere, non intervengo praticamente mai da anni in discussioni e quando intervengo, come in questo caso, non intervengo mai per me, bensì a favore di altri che non possono farlo, come in questo caso

Con i tuoi commenti e la tua censura hai dimostrato tutta la disonestà intellettuale che ti contraddistingue purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure colpevole la zona A del parco che è stata messa lì per fare una cattiveria ai 1° categoria della pescasub, o dei professionisti che sono gli unici veri distruttori del mare, o delle FFOO che mettono in piedi operazioni per beccare i soliti pescasubbi vittime della congiuntura e che tengono famiglia e che pure distribuiscono le notizie ai cattivi giornalisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro sai leggere?

Dalle tue domande mi vengono dei dubbi

Ho anche specificato che non assolvo nessuno, mi pare che non abbia capito affatto il senso di ciò che ho scritto

Magari rileggilo per favore

Il senso si riassume in 1 parola.

 

Omertà

Modificato da Mauro Sanvito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...