> Sergio Oggiano : Cernie e Corvinone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sergio Oggiano : Cernie e Corvinone


Messaggi raccomandati

Ciao, qua sotto metto il link con le linee guida del forum

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/29572-linee-guida/

 

La pubblicità a scrocco su Am, soprattutto per rispetto alle ditte del settore che ancora sostengono la nostra attività, non è consentita.

 

La condivisione di video e altri contributi è ben accetta ma evitando riferimenti ad aziende che non sono sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ok grazie Alessandro Fini

Mauro Sanvito vorrei vedere i tuoi video per prendere ispirazione e magari vedere le catture, ammesso e non concesso che tu qualche pesce lo veda o ancor meglio lo prenda

Senza rancore, buon mare

 

Caschi male, non soddisfo il mio ego spandendo video o foto a sconosciuti sul web, e non ho bisogno di far marchette per avere una muta gratis.

La muta me la compro.

E non utilizzo in modo improprio spazi di informazione e discussione disponibili a tutti per diffondere video di contenuto pubblicitario.

Modificato da Mauro Sanvito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

è Natale siam tutti piu buoni ma il discorso è già stato chiarito

qui non si fà a gara ne di selfie ne di video, giusto per il fatto che senza arbitro non c'è gara, che uno può benissimo fare video dove meglio crede e non c'è nessun campo omologato da arbitri o federazioni, che uno potrebbe benissimo fare selfie nel retrobottega del pescivendolo

l'unico autentico guerriero è l'atleta in competizione nello tesso campo con altri atleti con arbitri a testimoniare

Buon Mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,è una vita che non scrivo qui su AM....Ho visto il video su youtube...è un video come la maggior parte dei video di chi pesca tanto,e spesso,e sono in qualche modo sponsorizzati,non ci vedo nulla di strano,e nemmeno scandaloso...avendolo rimosso mi avete fatto capire perché la gente ha smesso.di.seguire questo,un tempo,ottimo forum,che mi duole dire è andato a morire...bisogna essere più flessibi nella vita...buon mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' anche postare il video lasciando fuori le sponsorizzazioni.

 

Non e' un concetto particolarmente difficile da capire che non e' onesto usare lo spazio altrui per fare pubblicita' ai propri sponsor. Eppure alcuni ancora non capiscono, o sono in malafede.

 

Tu sei socio di AM? Contribuisci economicamente a questa realta', oppure la sfrutti soltanto per fare pubblicita' gratis? Io sono socio, e come tale mi da' fastidio che altri sfruttino AM per un proprio guadagno personale.

 

Buon mare anche a te. Non ci mancherai di certo.

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo' anche postare il video lasciando fuori le sponsorizzazioni.

 

Non e' un concetto particolarmente difficile da capire che non e' onesto usare lo spazio altrui per fare pubblicita' ai propri sponsor. Eppure alcuni ancora non capiscono, o sono in malafede.

 

Tu sei socio di AM? Contribuisci economicamente a questa realta', oppure la sfrutti soltanto per fare pubblicita' gratis? Io sono socio, e come tale mi da' fastidio che altri sfruttino AM per un proprio guadagno personale.

 

Buon mare anche a te. Non ci mancherai di certo.

No Matteo,non sono socio di AM,e non ho alcun tipo di sponsorizzazione,e se vedi il numero di.messaggi che ho all'attivo capisci da solo che tempo fa ero molto presente in questo forum,quello che intendevo io era più che altro che l'essere estremisti in certe situazioni a portato questo forum ad andare,purtroppo,a spegnersi,poi dalla risposta che mi hai dato,gratuitamente tra l'altro,capisco che non ti mancherò,cosi come tutte le centinaia,se non miglisia di.persone che si sono allontanate...se a voi va bene un circolo privato...fate pure,anzi già lo avete fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...